Prima vittoria (New York Jets vs Miami Dolphins 18-26)

La partita tra Miami Dolphins e New York Jets ha messo una di fronte all’altra due delle peggiori franchigie della lega, per non dire le peggiori, ed il risultato finale ha premiato la squadra della Florida che ha così trovato il primo successo stagionale.

Gli ospiti si sono sciolti infatti come neve al sole, pur essendo partiti benissimo, grazie al touchdown da 12 yard con cui Sam Darnold ha trovato in endzone Crowder, concludendo così il primo drive del match. Dopo un field goal sbagliato dallo special team dei Jets, i Dolphins però pareggiano i conti  con Ryan Fitzpatrick, ex di turno, che imbecca Williams in endzone.

Nel secondo quarto dopo il pareggio, Miami riesce anche a dilagare portandosi  sul 14-7, grazie al secondo lancio vincente del proprio barbuto Qb che questa volta come bersaglio ha Parker, e poi sul 21-7 , con il terzo touchdown di Fitzpatrick ancora per Williams. I Jets sono alle corde, e nel drive successivo Sam Darnold viene intercettato da Wiltz ad una sola yard dalla endzone e dalla marcatura quasi certa, collassando letteralmente sotto il blitz della difesa di casa.

Pubblicità

Con l’ovale in proprio possesso Miami però non riesce ad arrivare al il punt per far ripartire la franchigia bianco verde il più distante possibile ed anzi, partendo dalla propria prima yard, subisce la safety che porta il risultato sul 21-9, che nel drive successivo diventerà 21-12 grazie al field goal di Ficken dalle 52 yard che conclude così il primo tempo.

Nel secondo tempo avviene poco o nulla, ed entrambe le squadre segnano solo con calci da tre punti, ed una safety a favore di Miami che conclude così la partita vincendo 26-18.

Per i Jets davvero notte buia, con una stagione iniziata male e destinata a finire peggio. Miami da canto suo non può certo festeggiare, perché la palma di peggior squadra dell’anno, e conseguente prima pick al prossimo draft,  è ancora lontana dall’essere assegnata.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.