Fantasy Football: Week 11 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit di week 11, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

QB Tom Brady, New England Patriots (at Philadelphia Eagles): Nonostante i 42 anni suonati, Brady è ancora il dodicesimo miglior fantasy QB della stagione finora e contro la difesa di Phila lo start è praticamente obbligatorio. Escluse le partite contro Luke Falk (lol) e Mitch Trubisky, gli Eagles sono tra le difese che hanno concesso più punti ai QB avversari.

WR Terry McLaurin, Washington Redskins (vs New York Jets): La difesa degli aeroplani ha qualche problema a difendere il gioco aereo e nelle ultime tre settimane ha concesso almeno due touchdown a partita ai WR avversari. Dwayne Haskins deve sbloccarsi e questa potrebbe essere la settimana giusta per farlo.

Fantasy football

QB Jared Goff, Los Angeles Rams (vs Chicago Bears): Una delle OL più in difficoltà quest’anno contro Khalil Mack e compagni…forse è il caso di guardare altrove anche questa settimana.

WR Stefon Diggs, Minnesota Vikings (vs Denver Broncos): Una difesa molto solida contro i WR1 avversari e un periodo non esattamente positivo (53 yard nelle ultime due partite) fanno di Diggs un giocatore difficilmente startabile in week 11.

TWITTER PILLS: tre cinguettii della settimana

Pubblicità

Un ritorno interessante quello di Ajay, vediamo se riuscirà a trovare spazio.

Tampa Bay-New Orleans fantasy bonanza?

Pubblicità

Ridley potrebbe essere ancora disponibile nel waiver, occhio.

STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

TE Ross Dwelley, San Francisco 49ers (vs Arizona Cardinals): Con George Kittle ancora OUT e i sette target di settimana scorso, Dwelley ha del buon potenziale. Speriamo riesca ad essere più efficace contro una difesa più soft come quella di Arizona.

Washington Redskins (vs New York Jets): Non esattamente l’ideale arrivati a questo punto della stagione ma la difesa di Washington ha due matchup favorevoli consecutivi, affrontando Jets e Lions (con tutta probabilità ancora senza Matthew Stafford). I Jets arrivano da una buona prestazione in attacco ma hanno già concesso 39 sack in stagione e sono il 30° attacco della lega, le opportunità per i Redskins ci sono.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.