Le novità dal meeting degli owner NFL

Nuove regole, sedi future e varie ed eventuali

Si è tenuto a Minneapolis il meeting dei proprietari di squadre NFL che ha preso delle importanti decisioni sia per quanto riguarda il regolamento che per l’assegnazione di eventi futuri.

Regolamento

Due regole, che erano state rinviate nel meeting precedente, disciplineranno il kickoff e l’utilizzo di un QB di emergenza.

Cominciamo dal kickoff. Per la prossima stagione ed esclusivamente sui cosiddetti free kick un fair catch all’interno delle proprie 25 yard farà ripartire l’azione dalla linea delle 25 yard. Secondo le simulazioni la % di ritorni si ridurrà del 7% con un conseguente calo dei traumi cranici del 15%.

Pubblicità

Quarterback di emergenza. 90 minuti prima della partita, quando viene consegnato agli arbitri il roster effettivo di chi sarà in campo, una squadra potrà designare un terzo QB di emergenza che potrà essere preso dalla lista inattivi o dalla practice squad. Il terzo quarterback potrà entrare in campo esclusivamente dopo infortunio (o espulsione) del primo e del secondo QB.

Sedi future

Super Bowl LX. La finale della stagione 2025 si disputerà al Levi’s Stadio di Santa Clara, campo di gioco dei San Francisco 49ers. La finale torna nella Bay Area dopo il Super Bowl 50 del 2016. Nel 2026 il Levi’s Stadium ospiterà anche partite dei mondiali di calcio oltre ad altre manifestazioni per festeggiare i 250 anni di San Francisco. Il Super Bowl del 2024 si terrà a Las Vegas, quello del 2025 a New Orleans.

Draft 2025. Sarà Green Bay ad ospitare il Draft del 2025 con sede dell’evento il Lambeau Field. Il Draft del 2024 si terrà a Detroit.

Varie ed eventuali

Thursday night. Solo per la prossima stagione anche i TNF potranno essere flessibili, non lo sono mai stati in passato, ma solo ad alcune condizioni: il flex potrà avvenire solo tra week 13 e 17, le squadre coinvolte dovranno essere avvisate con 28 giorni di preavviso. Nessuna squadra potrà giocare più di due TNF a stagione.

Vendita dei Commanders. Gli owner sono stati aggiornati sull’evolversi della situazione, ma non c’è stata nessuna votazione. E’ trapelato ottimismo, ma ci sono ancora dei passi da compiere perché la squadra di Washington D.C. diventi di proprietà di Josh Harris.

Pubblicità

Rinnovo del Commisioner. I proprietari delle squadre NFL hanno discusso anche della proroga del contratto del Commissioner Roger Goodell (che scade l’anno prossimo) Le indiscrezioni parlano di passi in avanti e di una probabile estensione fino al 2027.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.