Fantasy Football: Week 6 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit di week 6, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

QB Kyler Murray, Arizona Cardinals (vs Atlanta Falcons): La seconda peggior difesa del campionato contro i QB avversari è un’ottima preda per il rookie che arriva già carico dalla sua prima vittoria tra i professionisti.

TE Greg Olsen, Carolina Panthers (at Tampa Bay Buccaneers – a Londra): Le 5 yard conquistate nelle ultime settimane non fanno ben sperare per il resto della stagione di Olsen ma contro una difesa che fa davvero molta fatica a difendere lo slot/la zona intermedia del campo dovremmo rivedere un Greg Olsen versione vintage.

Fantasy football

RB Nick Chubb, Cleveland Browns (vs Seattle Seahawks): La difesa di Pete Carroll tende a soffrire di più i RB che sanno sfruttare il passing game, più dell’80% delle scrimmage yard Chubb invece le ha prodotte sul terreno. La OL di Cleveland potrebbe soffrire parecchio la pressione di Clowney & co. rendendo ancora più complicato il lavoro del RB.

WR JuJu Smith-Schuster, Pittsburgh Steelers (at LA Chargers): Troppa incertezza sulla posizione di QB per gli Steelers, attendiamo tempi migliori per tornare a startare JuJu.

FANTASY BONANZA: la partita più esplosiva della settimana

Houston Texans (3-2) @ Kansas City Chiefs (4-1)

Patrick Mahomes. Deshaun Watson. Travis Kelce. DeAndre Hopkins. Forse pure Tyreek Hill. O/U fissato a 55,5. Serve aggiungere altro?

watson texans

STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

TE Noah Fant, Denver Broncos (vs Tennessee Titans): Sono già 4 i TD concessi dalla difesa dei Titans ai TE avversari (solo Arizona ne ha concessi di più, 6) e Fant potrebbe approfittarne per segnare il suo secondo TD della sua carriera.

Pubblicità

Denver Broncos (vs Tennessee Titans): Finalmente la difesa di Vic Fangio ha iniziato a produrre buoni risultati, sono stati ben tre i turnover la settimana scorsa ai danni dei Chargers. Buona possibilità di ripetersi contro un’attacco che ha ancora più dubbi che certezze.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.