Power Ranking Prima Divisione FIDAF – Week 6

Tre partite disputate nella sesta giornata del campionato di Prima Divisione FIDAF ed arriva il nostro Power Ranking. Quinta vittoria per i Panthers, Guelfi a valanga e seconda vittoria per i Warriors.

Power Ranking dopo week 6

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Panthers Parma (5-0)

Ai Panthers bastano il primo e il quarto quarto per chiudere la pratica Ducks e confermarsi in testa al nostro Power Ranking. La trasferta a Bologna contro i Warriors non dovrebbe destare problemi per i felsinei che si apprestano ad affrontare Seamen (in casa) e Rhinos (in trasferta) nelle due partite ad orologio.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Seamen Milano (4-1)

Turno di riposo in Italia per i Seamen, ma di lavoro in terra austriaca. La sconfitta contro gli Swarco Raiders poteva essere in preventivo, ma non di certo con quella differenza vista in campo. Domenica trasferta a Roma contro dei Ducks che hanno bisogno di “punti” per difendere il quarto posto, non certo l’avversario migliore per tirare il fiato.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Guelfi Firenze (2-3)

69 punti segnati contro i Rhinos sono tanti, anche se nelle due partite precedenti l’offense gigliata aveva tenuto una media di 40 ed è il vero punto di forza dei Guelfi. La trasferta di sabato contro i Dolphins è un po’ lo spartiacque della stagione per poter ambire con più tranquillità alla postseason.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Ducks Lazio (2-3)

Non sempre le rimonte riescono. Contro i Panthers i laziali hanno regalato letteralmente due quarti agli avversari, cosa che può crearti grandi problemi con tutti figuriamoci con la prima in classifica. Ripartire dal 20 a 6 dei due quarti centrali è fondamentale per i Ducks che domenica ospiteranno dei Seamen feriti, quindi ancora più pericolosi, dalla sconfitta europea.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Warriors Bologna (2-3)

Lo avevamo scritto settimana scorsa, partita da dentro o fuori (più la seconda che la prima) per i bolognesi che mettono in campo una difesa invalicabile per battere i Dolphins e superarli sia nella classifica generale che nel nostro Power Ranking. Attacco che segna il minimo per portare a casa la vittoria e la speranza in una fase ad orologio contro avversari puù abbordabili di quanto possano essere i Panthers sabato.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Dolphins Ancona (2-3)

WWLLL questo il ruolino dei Dolphins nelle cinque partite giocate. Vero che sabato erano senza un import (Quattrone squalificato), ma questo non può da solo giustificare i soli sei punti segnati contro una diretta avversaria per quello che sarà probabilmente l’ultimo posto nei playoff. Tutto è riposto, più che nella partita contro i Guelfi, nella fase ad orologio per poter puntare a due vittorie che possono significare la felicità.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ size=”40″ align=”center” hover_animation=”border_increase” ]

Rhinos Milano (1-5)

Quando si subiscono 264 punti in sei partite (44 di media a partita) non ci sono giocatori in attacco che possano ribaltare il risultato. Puoi avere Rescigno/Sharsh/Boni e rivendicare l’assenza di Kilani, ma che la difesa milanese sia un grosso problema lo dicono i numeri e i risultati più che questo Power Ranking.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.