Aperte le votazioni per il Pro Bowl 2024

Sono aperte le votazioni per il Pro Bowl 2024 della NFL che si disputerà il 4 febbraio al Camping World Stadium di Orlando (Florida). Così come l’anno scorso il Pro Bowl durerà il weekend sempre con la formula AFC vs NFC e diversi giochi nei quali i giocatori dovranno fronteggiarsi per chiudere la domenica con la partita di flag football. Confermati anche i due Head Coach, Peyton ed Eli Manning.

Le votazioni per il Pro Bowl sarà divisa in due fasi:

  • La prima, da oggi al 25 dicembre, prevede la possibilità di nominare i propri giocatori preferiti, fino ad un massimo di sei per ogni ruolo, sul sito ufficiale della manifestazione o attraverso quelli delle singole squadre NFL.
  • La seconda, dall’11 al 25 dicembre, offre la possibilità di votare via X (l’ex Twitter) indicando nome e cognome del giocatore e l’hashtag #ProBowlVote. Negli ultimi due giorni di votazione, 24 e 25 dicembre, questi voti conteranno doppio

I giocatori convocati per il Pro Bowl, che ricordiamo che per alcuni è fonte di bonus economico, saranno decisi dal voto dei tifosi e appassionati da quello dei giocatori stessi e degli allenatori, ognuno valido per un terzo del totale. Giocatori e allenatori voteranno il 29 dicembre.

Pubblicità

Per il Pro Bowl saranno convocati 88 giocatori, 44 per Conference con questa suddivisione per ruolo.

Pro Bowl 2024 ruoli

L’anno scorso (qui il racconto) i giocatori si erano cimentati nel Dodgeball, Lighting Round, Longest Drive, Precision Passing, Best Catch, Grifiron Gauntlet, Kick Tac Toe e Move The Chains per poi chiudere con la partita di flag football 7 vs 7 su un campo da 50 yard più due end zone da 10.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.