[Week 7] Seattle Seahawks vs Tampa Bay Buccaneers

videoSeattle Seahawks – Tampa Bay Buccaneers 10-20

Qualche week fa abbiamo detto di come la difesa di Tampa sia tornata sui livelli di qualche anno fa e, dopo la partita di ieri siamo costretti a ripeterci: Gruden ha rimesso in piedi quella fortissima linea che qualche anno fa ha portato i Buccaneers a vincere il Superbowl.

Impossibile dire se il risultato della stagione sarà uguale ma di sicuro con un Garcia così (310 yards, 1TD e 0 int) l’ambizione dei pirati è altissima.
Poco o nulla da dire sui Seahawks perchè poco o nulla hanno combinato, sia in difesa dove sono stati annientati già nel primo tempo (17-0) sia in attacco dove hanno patito l’assenza del QB Hasselbeck.
Nel primo tewmpo Tampa mette a segno due TD, uno su pass di Garcia verso l’imprendibile Antonio Bryant (6 ricezioni per 115 yards e 1TD) e uno su corsa di Graham mentre la difesa costringe Seattle al punt nei primi 4 drive e al turnover negli ultimi due.
Il secondo tempo diventa così una noia indescrivibile, con la difesa di casa sempre in controllo e i Seahawks che riescono a segnare 10 punti, inframezzati da un altro FG del Bryant kicker..
Con un record di 5-2 Gruden pensa già ai playoff, mentre Seattle forse ha capito che Seneca Wallace non è il QB del dopo-Hasselbeck.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.