Quarterback – la nuova serie di Netflix

La partership tra Netflix e NFL comincia a dare i suoi frutti: dal 12 luglio sarà disponibile Quarterback.

Quarterback è una serie in otto episodi che segue tre QB durante la stagione 2022. I giocatori hanno avuto un microfono in ogni partita disputata e la serie non si ferma soltanto a quanto accade sul campo da gioco, ma segue i protagonisti anche nella vita di tutti i giorni.

I tre quarterback protagonisti della serie sono Patrick Mahomes, Marcus Mariota e Kirk Cousins tutti e tre alle prese con una stagione “particolare”. Mahomes alle prese con il neonato e la vittoria nel Super Bowl, Cousins protagonista di quello che è stata la maggior rimonta nella storia della lega e Mariota alle prese con una stagione da montagne russe dei suoi Falcons.

Pubblicità

L’Executive Producer della serie è Peyton Manning con la sua Omaha Production e lo stesso Mahomes ha contribuito con la sya 2PM Production.

Il trailer di Quarterback

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. 1 – Quarterback (serie) mi incuriosisce assai
    2 – il draft dei Seahawks a mio parere é OTTIMO
    3 – mercato: Tanto rumore X Hopkins, ma a me sembra più DECISIVA un’eventuale firma di Dalvin Cook, ad esempio x Houston
    4 – Haba Maldonado é GIÀ l’orgoglio di questa città (e mi “costringe” a tifare NYG almeno un po’)
    5 – mi spiace, ma l’ambo Burrow/Mahomes deve ancora mangiare TONNELLATE di pane x meritare la comparazione con Larry Bird/Magic Johnson….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.