[NFL] Super Bowl LIII: La simulazione con Tecmo Bowl

Puntuale arriva ogni anno la simulazione del Super Bowl con Tecmo Bowl, il videogioco del 1987 che ha avuto tantissimo successo. Le particolarità di Tecmo Bowl sono quella di essere stato il primo videogioco ad usare i nomi reali dei giocatori grazie ad un accordo con la NFLPA nel 1999 e di non avere tutte e 32 le squadre NFL ma solo 12.

Per Tecmo Bowl saranno i Los Angeles Rams ad aggiudicarsi il Super Bowl LIII per 24 a 21 con un finale rocambolesco.

Patriots che passano in vantaggio con una corsa di White per poi subire il pareggio su un passaggio lungo ricevuto da Cooks. Vantaggio Rams con un altro passaggio questa volta ricevuto da Gurley e Zuerlein che manda tutti al riposo con il +10 per la sua squadra.

Pubblicità

Nel secondo tempo una ricezione di Phillip Dorsett riduce il distacco a tre punti che diventa invece un vantaggio di quattro con la corsa in endzone di White. Negli ultimi due minuti un quarto e uno dei Rams a metà campo viene convertito con una lunghissima corsa di Gurley, ma la squadra di McVay non riuscirà mettere punti a referto. Partita finita? Proprio no perché Hager recupera un fumble a metà campo e lo riporta in endzone per il touchdown della vittoria.

Il video di tutto l’incontro!

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.