[NFL] Divisional: alcune statistiche “strabilianti”

Mind Blowing le chiama la NFL, noi le traduciamo come strabilianti, ovvero statistiche che mettono in evidenza le ottime prestazioni di un giocatore, di un reparto o di un duo oppure comparano due avversari di domenica e tanto altro.

Per essere pronti per il turno dei Divisional Playoff vi proponiamo undici statistiche strabilianti che riguardano giocatori e squadre, tra cui le yard corse, le vittorie fuori casa, il rating e tanto altro.

Buona consultazione!

Pubblicità

Rematch

Immagine 3 di 11


L'ultimo incontro in post season tra Philip Rivers e Tom Brady risale al Championship AFC del 2007. I 4.011 giorni tra quella partita e quella di domenica è la seconda "distanza" più lunga dietro solo ai 4.382 giorni della reunion tra Roethlisberger e Brady (2004 - 2016)

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.