Scusate il College Football S02E12

Dodicesima puntata della stagione di Scusate il College Football, il podcast di Huddle Magazine dedicato al football NCAA.

In questa dodicesima puntata iniziamo con una overview della decima giornata del torneo, per parlare di Alabama vs LSU, di Georgia, della lotta nella Big12, di Michigan e in chiusura di prima parte ci chiediamo se sarà l’anno buono per gli Irish? Seconda parte come sempre dominata dalle rubriche: Heisman Watch, Crunching Numbers ed in chiusura i consigli/pronostici per week 11 il tutto in 60 minuti dedicati esclusivamente al football universitario.

Al microfono Andrea Ghezzi con Francesco Fele e Rolando Dazzi

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi al podcast su iTunes (se vi siamo piaciuti riempiteci di stelle 🙂 ), su Spotify oppure utilizzando il feed della trasmissione.

Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altre trasmissioni fai un giro sul sito di The Cutting Edge Radio.

Per essere aggiornati sulla NFL ascoltate “Scusate il Disturbo“, il podcast settimanale che analizza e commenta quanto accaduto sui campi più varie ed eventuali oppure Scusate il Pronostico con i pronostici della Redazione di Huddle Magazine sulle partite del weekend.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il programma di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29259″]
Pubblicità

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio