[NFL] Wild Card: vota l’azione del weekend
Abbiamo parlato delle quattro partite delle Wild Card in lungo e in largo e per chiudere il capitolo mancava soltanto eleggere l’azione più rappresentativa tra le cinque che abbiamo selezionato.
Abbiamo deciso di dare la precedenza al gioco e quindi a seguire potete vedere le cinque azioni nominate e in fondo all’articolo la possibilità di votare quella che vi è piaciutà di più.
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Non potevamo che iniziare con una delle azioni più “dolorose” della stagione (quantomeno fino ad adesso): il calcio da 27 yard sbagliato da Bill Walsh allo scadere nella partita tra Vikins e Seahawks.
Siamo abituati a vedere Russell Wilson andare in scramble e correre o lanciare verso un compagno, ma quando deve farlo dopo aver recuperato un pallone vagante per il campo lanciando poi ad un compagno libero è poesia “prolata”.
[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]106 yard di kickoff return nella prima azione di una partita di playoff. Gli Houston Texans avrebbero perso lo stesso, ma Knile Davis ha fatto capire da subito come si sarebbe messa la partita.
[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Salve, mi chiamo Doug Baldwin e faccio il ricevitore per i Seattle Seahawks. La mia abilità? Ricevere palloni impossibili come questo su un terzo e quattordici!
[clear] [icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]Martavis Bryant riceve in endzone, ma come riceve? Usando una gamba, con una capriola, le parole non possono descrivere la ricezione del ricevitore degli Steelers.
[clear] [poll id=”46″]