[NFL] Week 8: Preview Detroit Lions vs Seattle Seahawks

I Detroit Lions (3-3) tornano tra le mura amiche dopo aver fermato i Dolphins a Miami per 32-21. Questa volta a sfidarli sono i Seattle Seahawks (3-3) rilassati dopo la settimana di bye conquistata dopo la trasferta di Londra.
In Michigan, al Ford Field, i Seattle Seahawks proveranno a mantenere lo slancio mentre i padroni di casa proveranno a continuare la stagione nella giusta direzione.

Quando: Domenica 28 Ottobre 2018

Ora: 18:00

Pubblicità

Dove: Ford Field (Detroit)

Punti Chiave

In questa stagione, i linebacker di Detroit hanno giocato bene ottenendo molti sack e influenzando non solo le azioni di passaggio, ma anche quelle di corsa. In questo partita, Wilson può fare entrambe le cose per i Seahawks, quindi spetterà al gruppo dei linebacker di Detroit contrastarlo nelle sue scelte. Wilson è abile nella tasca, quindi i Lions dovranno essere in grado di poterlo contenere e  se Wilson saprà sfuggire dalla tasca, i linebacker dovranno essere pronti a reagire.

I Lions hanno guadagnato 248 yard contro i Miami Dolphins su corsa e 158 sono arrivate da Kerryon Johnson. Grande giornata per il debuttante, ma i Lions vogliono di più. Il front-seven di Seattle fa un lavoro decente contro le corse avendo permesso solo 724 yard finora in questa stagione. Spetterà ai Lions mantenere le buone vibrazioni lungo il loro fronte offensivo in casa. Seattle non può lasciare che Johnson macini campo, perché i risultati sarebbero devastanti.

Dopo aver lasciato i Seahawks in offseason, Luke Willson reincontra i propri compagni con una maglia diversa. L’ ex TE di Seattle, si trova ora nella depth chart di Detroit e ha conquistato 37 yard in 6 lanci senza segnare nessun TD. Nella sua vecchia squadra, nella quale ha militato dal 2013, Willson nell’ultimo anno è stato oscurato dal compagno Jimmy Graham. Il suo picco a Seattle l’ha raggiunto nel 2014 con 362 yard ricevute su 22 lanci e 3 TD.

Anche con un’enfasi aggiunta sul gioco di corsa, i Lions sono ancora una delle poche squadre con due grandi ricevitori: Golden Tate e Kenny Golladay. Il tandem di WR ha realizzato otto o più ricezioni per oltre 20 yard, ciò significa che Detroit può sia stabilire la corsa e capitalizzare con giochi esplosivi su passaggio.
In sei partite in questa stagione, il 30enne Stafford ha passato per 1.602 yard (67.6% di completi) con 12 touchdown e 5 intercetti. Nel frattempo, la giovane secondaria dei Seahawks si classifica al terzo posto nella NFL nella difesa sui passaggi (206 yard per partita).

Finora in questa stagione, i Lions hanno fatto un ottimo lavoro davanti a Matthew Stafford e hanno concesso solo un sack domenica scorsa e hanno bisogno di proteggerlo per mantenere la squadra in campo. Clark è probabilmente il miglior lineman di Seattle, considerando i suoi 5,5 sack nella stagione e dovrà essere tenuto lontano dal qb perché quei colpi potranno essere devastanti.

Pubblicità

La scorsa stagione, quando giocava per i Carolina Panthers, Dickson ha condannato i Lions con un paio di touchdown. Quest’anno, i Lions non hanno avuto gli stessi problemi dell’anno scorso contro i TE, ma Dickson, che sembra appena tornato in salute, potrebbe essere un grosso problema per la difesa dei Lions.

360 yard e cinque touchdown sono il bottino in stagione per Lockett, ed è, cosa abbastanza interessante, l’unico ricevitore di Seattle a oltre 200 yard in questa stagione. Ciò indica che sarà Slay a occuparsi di Lockett. È probabile che questo sia il piano per i Lions, e non vogliono vedere Lockett libero in mezzo al campo. 

Da questa domenica e per tutta la stagione i giocatori dei Seattle Seahawks avranno cucita sulla maglia una patch per ricordare il proprierario Paul (Gardner) Allen scomparso due settimane fa.

seahawks allen

Articolo a cura di Filippo Menghi

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Un Commento

  1. ‪Breve analisi sui miei Seahawks: Difesa solida, direi oltre le attese viste le tante partenze in estate. L’attacco non riesce a superare i 30 punti, forse manca qualcosina sui lanci intorno alle 10-15 yards ma rischiamo molto poco. La cosa che tuttavia mi soddisfa di più è che finalmente abbiamo un gioco di corsa, e questo grazie ad una OL che sta veramente facendo benissimo, anche Russell non rischia più la vita tutte le domeniche. L’acquisto in FA di DJ Fluker ed il ritorno di Sweezy si stanno dimostrando scelte azzeccatissime, anche Ifedi sta facendo enormi passi in avanti, sia nella protezione che nelle penalità. Ora inizia un mese decisivo con 4 sfide molto difficili, qui vedremo di che pasta siamo fatti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.