2018 NFL Mock Draft – Prima edizione

12° pick: Cincinnati Bengals

Will Hernandez

OG, UTEP (University of Texas at El Paso)

Pubblicità

6-3, 330lb (190cm, 149kg)

Da quando sono partiti i titolari LT Andrew Whitworth e RG Kevin Zeitler, il fronte offensivo di Cincinnati ha subito varie rotazione che hanno portato più confusione che risultati. Al momento la guardia sinistra è il bisogno maggiore ed Hernandez sembra il giocatore giusto per questo ruolo, che lo ha impegnato a UTEP per 49 partite da titolare. Possiede una rara combinazione di potenza, equilibrio ed abilità atletiche, è uno specialista delle azioni di corsa, sà tenere fermo sul posto il tackle avversario per poi di spingerlo fuori dalla zona di sviluppo del gioco. Nel 2017 è stato nominato Second Team All-America per Associated Press e First Team All-Amarica per Pro Football Focus.

13° pick: Washington Redskins

Roquan Smith – ILB, Georgia

6-1, 225lb (185cm, 102kg)

Nonostante i vari innesti degli ultimi anni, i Redskins devono ancora aggiungere talento nel front seven difensivo e trovare un capitano per la difesa 3-4. Se Roquan Smith scende fino alla 13° assoluta, Washington non può farsi scappare il junior di Georgia che ha stupito tutti nell’ultima stagione NCAA ove ha eseguito 137 placcaggi con 6,5 sack al QB avversario. Vincitore del Butkus Award 2017, è stato eletto “first team All-America” da Sport Illustrated.com, Walter Camp e Associated Press; Sebbene un po’ sottodimensionato nel ruolo ILB per lo standard NFL, al college ha dimostrato istinto e velocità di reazione nel seguire il portatore di palla, ed esecuzione del placcaggio.

14° pick: Green Bay Packers

Minkah Fitzpatrick – DB, Alabama

6-1, 202lb (185cm, 91kg)

Pubblicità

Dopo l’innesto di Kevin King nel draft 2017, Gren Bay deve aggiungere ancora talento nelle secondarie. Per il fisico e la tecnica Fitzpatrick  è più ad una free safety che un cornerback, ruolo in cui a volte lascia troppa separazione rispetto l’avversario nella copertura a fondo campo; per questo se utilizzato come CB è più adatto alla copertura su un slot receiver o un tight end. In tre anni ad Alabama ha prodotto 171 tackle, 5 sack e 9 intercetti e spesso è stato determinante in big play che hanno fatto la differenza.

Iscriviti al nostro gruppo su Facebook!

[ad id=”54969″]

15° pick: Arizona Cardinals

Josh Rosen – QB, UCLA

6-4, 218lb (193cm, 98kg)

Con il ritiro di Carson Palmer, la ricerca di un QB è la massima priorità per Arizona. Josh Rosen è un Junior che in tre anni ha lanciato 9340 yard e 59 TD (140,4 Rate), con una percentuale di lancio del 60.9% e 8.0 yard/lancio; Si è dimostrato estremamente sicuro di sé ed intelligente, ed è stata la prima matricola (freshman) di sempre a partire quarterback titolare per i Bruins, in apertura di stagione; Rosen è un ex ragazzo prodigio del tennis a livello nazionale, sport da cui ha imparato il gioco di gambe e di equilibrio del corpo nei movimenti; ha una buona tecnica di lancio finché si trova nella “tasca”, mentre al di fuori, quando è costretto a muoversi, a volte perde il controllo decisionale. C’è qualche dubbio sulla sua integrità e durabilità fisica e sulla potenza del braccio nei lanci lunghi. Ha certamente bisogno di un valido coaching staff che lo aiuti a completare la sua formazione.

 16° pick: Baltimore Ravens

James Washington – WR, Oklahoma State

6-0, 205lb (183cm, 92kg)

Con Mike Wallace free agent e Jeremy Maclin e Breshad Perriman un po’ deludenti nel 2017, la posizione ricevitori è sotto esame. La classe di WR quest’anno è un po’ sotto la media, ma Washington è uno dei pochi per cui vale la pena spendere una prima scelta. Lui e il QB Mason Rudolph sono stati il tormento di tutte le squadre della BIG12. In 4 anni di college, ove ha sempre giocato titolare, ha ricevuto 226 lanci per 4472 yard e 39 TD. Ricevitore molto veloce, ci ha deliziato con alcune prese con una mano sola, è letale nel profondo, riesce a correre tenendo sempre la testa girata all’indietro per non perdere la traiettoria della palla; per questo può integrarsi perfettamente con quel “lancia bomboloni” di Joe Flacco.

17° pick: Los Angeles Chargers

Pubblicità

Connor Williams – OL, Texas

6-6, 315lb (198cm, 142kg)

Non è ancora giunto il momento di sostituire Philip Rivers, dato che nel 2017 ha lanciato più di 4000 yard (4515) per la nona volta in 14 anni. Ma in vista di una futura sostituzione del QB si può rafforzare una linea offensiva, in particolare la guardia destra. Tra i BPA c’è Connor Williams, che ha giocato 28 partite sul lato sinistro, prima di infortunarsi alla quinta partita nel suo anno da junior 2017. Leader nello spogliatoio e gran lavoratore in palestra, è un tackle molto tecnico nei movimenti delle gambe e nelle posizioni del corpo e delle mani, che non avrà nessun problema di adattamento al lato destro. E’ stato nominato First Team All-America nel 2016 nel suo anno Sophomore (CBS Sports, Football Writers Association of America, Phil Steele, Walter Camp Football Foundation and USA Today).

18° pick: Seattle Seahawks

Joshua Jackson – CB, Iowa

6-1, 192lb (185cm, 87kg)

Il CB superstar Richard Sherman entra nel suo ultimo anno di contratto con 11 milioni di $ garantiti, avendo perso le ultime 7 partite del 2017 per infortunio. Ciò richiede un progetto di ricostruzione delle secondarie, e sebbene la scelta di una guardia dovrebbe essere la cosa più logica, un talento come Jackson è il BPA cornerback a cui Seattle non può rinunciare. Joshua Jackson inizia come wide receiver nel primo anno da freshman, per essere poi convertito a CB per questo può definirsi un difensore che gioca la palla e non l’uomo. Nel suo ultimo anno da junior ha all’attivo 27 passaggi deviati, 8 intercetti e 2 TD. Jackson è un giocatore molto istintivo, lodato per l’attitudine positiva e la forte etica del lavoro.

19° pik: Dallas Cowboys

Daron Payne – DT, Alabama

6-2, 308lb (188cm, 139kg)

Con il probabile ritiro di Stephen Paea, salvo Maliek Collins, i restanti defensive tackle a roster di Dallas non sono un granché. Il prospetto junior di Alabama si presenta con 102 tackle, 3 sack ed 1 intercetto, prodotti nei tre anni di college dove ha giocato prevalentemente negli ultimi due. Payne ha mostrato il suo meglio dominando contro Georgia nella finale del campionato nazionale NCCA, è dotato di eccezionale massa muscolare magra e incredibile combinazione di forza e atletismo. E’ uno specialista della pass-rush, non sarebbe una sorpresa vederlo Pro-Bowl al primo anno da rookie.

20° pick: Detroit Lions

Marcus Davenport – DE, UTSA (University of Texas at San Antonio)

Pubblicità

6-7, 255lb (201cm, 115kg)

Con Ziggy Ansah free agent e la rinuncia di Dwight Freeney, i Lions potrebbero trarre vantaggio dall’aggiunta di un forte “Pass Rush”. Davenport è un senior che in quattro anni di college ha prodotto 185 tackle di cui 37.5 con perdita di yard e 21.5 sack, 6 fumble forzati e 8 deviazioni, ed è considerato il terzo miglior DE 4-3 nel ranking di Pro Football Focus Particolarmente veloce allo snap, impone la sua notevole altezza nel corpo a corpo con il tackle, e punta spesso a deviare la palla con le sue lunghe braccia. Sebbene provenga da una conference minore, ha mostrato talento nel gioco difensivo sul lato sinistro, in opposizione al tackle destro, nella penetrazione della tasca, ma deve migliorare nelle accelerazioni all’esterno all’inseguimento del portatore di palla.

21° pick: Buffalo Bills

Baker Mayfield – QB, Oklahoma

6-1, 220lb (185cm, 99kg)

Il rinnovo di Tyrod Taylor, non ha cancellato i dubbi sull’impiego del QB titolare, ed in lista è ancora disponibile uno dei migliori QB dell’ultima stagione di football NCAA. A dire il vero Baker Mayfield non lo scopriamo solo ora, perché in tre anni ad Oklahoma e uno a Texas Tech, ha lanciato 14’607 yard e 131 TD !! (175,4 Rate) Vincitore del premio Heisman Trophy 2017 e di molteplici riconoscimenti, è stato uno dei protagonisti positivi degli ultimi playoff del campionato di college, ove ha dimostrato di essere molto competitivo e completamente padrone del suo attacco. Accurato nei movimenti dentro la tasca, elabora velocemente le decisioni e dà il meglio di sé quando è in movimento. Tuttavia restano due dubbi: la sua corporatura un po’ “under-size” ed il suo comportamento, arrogante in campo e spregiudicato fuori dal campo. A febbraio 2017 è stato arrestato per ubriachezza pubblica, oltraggio e resistenza all’arresto.

mayfield Oklahoma

22° pick: Buffalo Bills (via Chiefs)

Maurice Hurst Jr. – DT, Michigan

6-2, 280lb (188cm, 127kg)

Con Kyle Williams free agent e un corpo di Defensive Tackle con pochi ricambi di valore, i Bills devono aggiungere un giocatore determinato e affidabile come Hurst, adatto ad una difesa 4-3 che se necessario possa essere impiegato anche come DE. Hurts è molto rapido allo snap, sà colpire e disimpegnarsi contro i blocchi per creare penetrazione, spesso con un efficace movimento di torsione. Nell’ultimo anno da senior è stato nominato First Team All-American da Associated Press and Sporting News e Second Team American Football da Coaches Association [AFCA], Walter Camp and Football Writers Association of America [FWAA].

A pagina 3 le scelte dalla 23° alla 32°

[ad id=”29259″]
Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Maurizio Manzini

Tifoso degli Oakland Raiders, folgorato dalle corse di Marcus Allen, appassionato di college football NCAA, leggo (molto) e scrivo (poco) della cosa più inutile al mondo: il Mock Draft.

Articoli collegati

3 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.