[W04] Play Under Review

nflQuando si vede un quarterback emulare sulla linea di end zone il tuffo di John Elway nel Superbowl contro i Packers… Beh, Play Under Review comincia nel migliore dei modi! Il qb in questione è Jay Cutler. Al numero 6 dei Bears non difetta il coraggio.
Jared Allen è scatenato nel Monday Night ma è un rookie degli sconfitti Packers a prendere la scena, scippa Adrian Peterson e va segnare volando sulla linea laterale. Chi è? Il linebacker Clay Matthews. Decisamente simile il gioco di Jacob Hester di San Diego su un’azione di special team nel secondo tempo a Pittsburgh. Idem anche Omar Gaithers con Cincinnati. Lo strip and run lo eleggo gioco della settimana cumulativo. Ma Matthews ha il merito aggiuntivo di averlo fatto praticamente da solo. Più che apprezzabile il td pass di Mewelde Moore a Heath Miller sempre nella partita tra Steelers e Chargers. Così come va evidenziato il field goal bloccato dai Bengals.

Ed eccoci al Play Under Review della quarta settimana. Ritorna di prepotenza, come prepotente è la sua giocata, Brandon Marshall. Denver è in parità contro Dallas, two minutes già trascorso. Basta un field goal per portarsi avanti nel punteggio. Marshall riceve da Orton in buonissima posizione. Palla alta, vicino alla linea laterale. Presa difficile. In testa a Terence Newman. Ma non mancano certo i mezzi fisici al wr dei Broncos. Che non si accontenta. Cambia direzione e punta il centro del campo. E’ chiuso. E come una furia scappa verso la end zone tornando verso la sideline. I placcaggi dei Cowboys sono quel che sono, a far la differenza però è la grinta di Marshall. Affamato di football. Affamato di end zone. E voglia di segnare ne aveva parecchia anche Chad Ochocinco. Il suo td a una mano va segnalato prima di arrivare al capolinea.

Pubblicità

Si chiude con il ballo. Come sempre. Non è un tango, è qualcosa di molto molto più veloce quello che ha ballato Johnny Knox con il suo ritorno da 102 yard. Si potrebbe fare largo per lui allora, se non fosse che Darren Sharper ha collezionato il secondo lunghissimo intercetto riportato della stagione. Novantanove yard stavolta per riportare il pallone lanciato da Mark Sanchez nell’area protetta dei Jets.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.