Il riassunto delle finali di Conference NFL tweet dopo tweet

Penultimo appuntamento della stagione, ovvero le Finali di Conference nella NFL. Quattro squadre rimaste, solo due saranno in campo il 4 febbraio a Minneapolis e ricorderemo queste finali per le flea flicker, la rimonta dei Patriots, i 38 punti consecutivi degli Eagles tanto tanto altro.

Vediamo il riassunto della domenica tweet dopo tweet, diviso in due tab, uno per la finale della AFC e uno per la NFC.

Benvenuti alle finali di Conference
Pubblicità

Prima partita in programma

Mappa del tifo

Pubblicità

Subito una conversione di quarto down

Primi punti della partita

Primo TD nei playoff per Lewis

Da qui si vede meglio

Non male come inizio

Pubblicità

Secondo TD Jaguars

Ricevitori che bloccano

Statistiche pericolose

Sacksonville

Church chiude la partita di Gronk

TD allo scadere del tempo (o quasi)

https://twitter.com/MySportsUpdate/status/955188728049356800

Numeri dell’intervallo

Lambo da lontano

Flea Flicker da primo down

Un quarto alla fine

Myles Jack con la giocata difensiva dell’anno

Un terzo e 18 facile facile

Che porta ad un TD

Alzate il volume per ascoltare Tony Romo

https://twitter.com/EspnDrunk/status/955211124890157056

Sorpasso!

Visto da vicino

L’azione finale

Vista da vicino

Tutti a Minneapolis

Decimo titolo di Conference

Comeback Kid

[ad id=”29259″]

La seconda partita

Kickoff

Vikings avanti con curling

Vista dal campo

Pick six per il pareggio

Un tir chiamato Blount

99 anni!!

Quando il TE sbaglia il blocco il fumble è in arrivo

Che porta sette punti poco dopo

24 punti consecutivi per andare al riposo

Altra flea flicker, ma questa volta vale un TD

Chiudere in bellezza

Skol o Foles?

Allenatore bagnato, allenatore fortunato

Campioni della NFC

Festeggiamento

38 punti consecutivi

[ad id=”29412″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

9 Commenti

  1. Huddle Magazine mi mancherete dopo il SuperBowl. Certo, sono triste che i Rams siano usciti subito. Secondo voi cosa è mancato al roster di Sean McVay?

    1. Huddle Magazine comunque alla prossima edizione mettete in palio gadget così uno può vincere il cappellino della propria franchigia del cuore. E spero per voi che commentiate il Draft 2018

  2. Cari amici di Huddle Magazine ma anche tutti gli esperti. Io non sono un grandissimo tecnico ma ho guardato molta nfl seppur non con continuità negli ultimi 12 anni. La domanda è come mai gli Eagles, dati sempre x spacciati, hanno ribaltato le quotazioni? Se devo dire la mia non nutrivo alcuna speranza prima di capire che era esploso Wentz. Poi con l’infortunio ho pensato alla solita sfiga o incapacità di vincere di philadelphia. Poi però, nell’ultimo mese mi sentivo che questa squadra poteva andare ugualmente lontano e soprattutto col fattore campo, credo che il Lincoln sia uno degli stadi migliori del mondo. Non capisco perché lo scetticismo così marcato degli esperti e ora sinceramente spero in uno sfavore per il SB. Ho sempre tifato le squadre di Philadelphia e dopo il basket ho amato il football e lho scoperto così. Ditemi che possiamo sognare… anzi no ☺☺☺

    1. Credo il motivo sia la percezione che tutti abbiamo sempre avuto degli Eagles. Noi di Huddle avevamo detto in prestagione che questa Phila poteva fare bene ma nemmeno noi avremmo pensato al Super Bowl probabilmente.
      Quando hanno iniziato a vincere la percezione non cambia, e molti hanno iniziato a trovare in Wentz la causa di tale salto di qualità, perché altrimenti non avremmo saputo come spiegarlo. Al suo infortunio gli Eagles hanno zoppicato leggermente, e allora l’idea iniziale di squadra mediocre è tornata fuori.

      Insomma, i Playoff servono a questo, a diventare grandi per tutti. E gli Eagles li hanno usati benissimo. Da qui a piegare Belichick in finale c’è di mezzo il classico mare dei proverbi, almeno secondo me. Ma mai partire battuti, sono sicuro non lo faranno.

    2. Nel 2004 c’era una certa attesa sbarazzina, adesso c’è fin troppo rispetto per i mostri NE e Brady… chissà… la difesa vince i titoli e Phila ce l’ha almeno come i Patriots, gli attacchi sembrano buoni entrambi… purtroppo una delle due squadre è molto più abituata al palcoscenico

    3. Inoltre noto che tutta America tiferà contro i Patriots, perfino i tifosi di Minnesota dove si giocherà il SB ma a Brady sicuramente non frega nulla. Faccio fatica a pensare dove si possono battere.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.