[NFL] Week 16: le elaborazioni di Next Gen Stats

Next Gen Stats sono le statistiche “avanzate” che permettono di avere una visione diversa di quanto accade in una partita come per esempio la velocità di un giocatore oppure la distanza percorsa, il rating di un quarterback su uno o più cornerback e tanto altro.

Sfruttando i dati che la tecnologia mette a disposizione la NFL ha elaborato qualche statistica diverse dal solito, ve ne proponiamo dieci che riguardano le partite di week 16 dai giocatori più veloci, al miglior quarterback sotto pressione, alle ricezioni con difensore vicino e tanto altro.

Tyreek Hill

Immagine 2 di 10


Tyreek Hill, ricevitore dei Chiefs, ha raggiunto le 21,35 mph (34,4 kmh) nella sua ricezione da 532 yard nel secondo quarto, nona volta in stagione sopra le 20 mph (32,2 kmh).

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.