[NFL] Super Bowl LI: la crew arbitrale

La crew del Super Bowl LI di Houston avrà come capo arbitro Carl Cheffers, esperto Referee alla sua diciassettesima stagione NFL.

Carl Cheffers è alla sua nona stagione da Referee ed ha arbitrato in dieci partite di playoff tra cui due finali di Conference. E’ stato arbitro di riserva nel Super Bowl XLIX e XLII.

Cheffers ha arbitrato il Divisional tra Steelers e Chiefs con le conseguenti polemiche per l’holding che ha annullato la conversione da due di Kansas City che avrebbe pareggiato l’incontro allo scadere.

Pubblicità
Ruolo Numero Nome Stagioni NFL Playoff arbitrati
Referee 51 Carl Cheffers 17 10
Umpire 64 Dan Ferrell 14 10
Head Linesman 79 Kent Payne 13 12
Line Judge 45 Jeff Seeman 15 11
Field Judge 67 Doug Rosenbaum 16 12
Side Judge 109 Dyrol Prioleau 10 4
Back Judge 30 Todd Prukop 8 5

La crew arbitrale vanta un totale di 93 anni di esperienza e 64 partite di playoff arbitrate. Cheffers, Ferrell, Prioleau e Prukop sono al loro primo Super Bowl,  Payne, Rosenbaum e Seeman al secondo.

L’addetto al replay sarà Tom Sifferman mentre le riserve saranno Walt Coleman (R), Tony Michalek (U), Mike Spanier (HL, LJ), Michael Banks (FJ, SJ) e Greg Yette (BJ).

h/t: Football Zebras

[ad id=”29269″]

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio