I locali che trasmettono il Super Bowl

Abbiamo chiesto sulla nostra pagina Facebook di segnalarci locali che organizzano dei Super Bowl Party o nei quali era comunque possibile vedere la finale.

Primo locale presente sulla mappa è il Mind The Gap di Milano che ha ospitato la festa di Scusate Il Disturbo per le finali di Conference e che anche quest’anno organizza un party per tutti gli amanti dello sferoide prolato.

Speriamo di poter aggiornare con la mappa frequenza grazie alle vostre segnalazioni che potete inviarci via mail oppure lasciando un commento all’articolo o sulla nostra pagina Facebook

Pubblicità

Cliccate sul simbolo alla sinistra della scritta NFL Pub o usate lo zoom della mappa per vedere i locali della zona di vostro interesse e cliccando sulla palla da football avrete maggiori informazioni, per sicurezza vi consigliamo sempre di telefonare per avere conferma della trasmissione della partita e/o prenotare il vostro tavolo.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.