Fantasy Football: Week 2 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit della settimana, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

WR John Brown, Buffalo Bills (@ New York Giants): I ricevitori di Dallas hanno fatto festa tra la secondaria di New York, ben due hanno superato le 100 yard. Brown sarà sempre boom or bust ma questa sembra essere proprio una partita da boom.

RB Matt Breida, San Francisco 49ers (@ Cincinnati Bengals): Tevin Coleman è out, si prospetta una buona settimana per Breida contro una difesa di Cincy che ha concesso parecchio a Chris Carson in week 1 (soprattutto nel passing game).

Fantasy football

RB Phillip Lindsay, Denver Broncos (vs Chicago Bears): La situazione del backfield si sta complicando, già nella prima partita Royce Freeman è riuscito a conquistare quasi il 50% degli snap. Lindsay dunque non solo ha un matchup molto complicato, la competizione abbassa ancora di più il suo valore.

TE Kyle Rudolph, Minnesota Vikings (@ Green Bay Packers): Nonostante abbia giocato il 100% degli snap offensivi, Rudolph ha chiuso la partita con zero target. Minnesota cercherà di concentrarsi di nuovo sul gioco di corsa e le opportunità di avere un impatto nel passing game sembrano davvero scarse per Rudolph.

FANTASY BONANZA: la partita più esplosiva della settimana

Philadelphia Eagles (1-0) @ Atlanta Falcons (0-1)

Due attacchi dal potenziale altissimo, una partita che sembra a senso unico se Atlanta non sistema la run defense. Guidati da un Carson Wentz che ha già tre TD pass all’attivo, gli Eagles possono sfruttare il running game per bucare poi la secondaria con D-Jax, Jeffery ed Ertz.

Atlanta arriva da una partita strana contro Minnesota ma ha dimostrato che la produzione offensiva arriva comunque. Partita non facilissima per la coppia Freeman/Smith ma il resto della offense può portare a casa tanti fantasy points.

redskins philadelphia eagles desean jackson josh normanSTREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

Pubblicità

Vance McDonald, Pittsburgh Steelers (vs Seattle Seahawks): Dopo le quasi 100 yard concesse dai Seahawks ai TE di Cincinnati in week 1, ci aspettiamo un discreto successo per McDonald in previsione anche di una ripresa dell’attacco di Pittsburgh che ha iniziato la stagione con più di qualche difficoltà.

Cleveland Browns (@ New York Jets): La valanga di punti subiti contro i Titans in week 1 spaventano un po’ ma ricordiamoci che sono anche frutto dei troppi errori dell’attacco. E poi, vogliamo davvero non startare una difesa contro Trevor Siemian?

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.