Fantasy Watch: Lettera a Babbo Natale

Soltanto un paio di giorni ci separano dalla notte più magica dell’anno, la notte in cui tutti i sogni possono diventare realtà: la finale di Fantasy Football!

David Johnson sarà con noi per la Vigilia, e, come Babbo Natale, ci accompagnerà fino a mezzanotte e oltre; la grande differenza col vecchio rosso alcolizzato è che ci regalerà punti preziosissimi, e non inutili maglioni o giocattoli chiassosi e mangiapile per i bambini.

(Sto dando per scontato che, se avete David Johnson, molto probabilmente siete arrivati in finale).

Pubblicità

Rimangono ben pochi consigli da dare.

Se siete giunti fino a qui avete messo su una squadra di tutto rispetto, oppure un misterioso individuo vi ha regalato un almanacco con i risultati del 2016.

A sorpresa siete stati trascinati da un RB, e non da un QB o da un WR, come ci aspettavamo a inizio stagione.

Il vostro miglior WR potrebbe essere Evans, o Cooks, o un impossibile Davante Adams, ma certamente non siete arrivati dove siete per suo merito esclusivo. Lo odiate, e lo amate. Vi ha fatto comprare il Liber di Catullo anche se non sapete il latino. Eppure, vi ritrovate a pregare per lui e ad augurargli grandi successi. Lo spirito del Fantasy e quello del Natale non sono poi così tanto differenti.

Visto che non possono esistere consigli diversi da “schiera i migliori, non avere rimpianti”, in puro spirito natalizio vorrei approfittarne per avanzare alcune richieste a Babbo Natale da parte della comunità del Fantasy Football.

Ho sempre odiato le letterine a Babbo Natale, ma mi è sempre piaciuta la divisione in punti, quindi la utilizzerò. Babbo è un po’ vecchio e arteriosclerotico, oltre a essere un avvinazzato da competizione (deve pur tenersi sveglio tutta la notte, e non si può mica drogare, bell’esempio sarebbe!), e la schematizzazione lo aiuterà a capire meglio.

Facci vincere la finale

Il 2016 è stato un po’… be’, uno schifo. Abbiamo bisogno di questa vittoria per credere di nuovo nei valori dello sport. E poi, insomma, meritiamo noi di vincere!

Una vittoria dei Browns in Week 17

Pubblicità

Avrebbe lo scopo (mica tanto) secondario di punire le leghe fantasy che disputano la finale in quella settimana. Vergogna.

Preserva la salute di Elliott, David Johnson e Le’Veon Bell

Forse sto sopravvalutando i tuoi poteri, ma, ti prego Babbo, se puoi, tienili lontani dagli infortuni per il resto della carriera.

Elimina i RB committee

Questo è per la prossima stagione. Basta divisioni di portate! Non è difficile, ti chiedo solo di parlare con tutti gli head coach e gli offensive coordinator della NFL. Se c’è qualcuno che può farlo, e può farlo addirittura in una sola notte, sei proprio tu. Ah, se possibile, fa’ qualcosa anche per gli avvoltoi alla Robert Turbin.

Regala un’offensive line ai Rams

Il mio sogno proibito di quest’anno era scambiare Gurley ed Elliott, oppure portare l’offensive line di Dallas a Los Angeles, e viceversa. So che non è possibile in questo senso, ma forse potresti dare dei superpoteri alle scelte del draft dei Rams del 2017. Insomma, rivogliamo il Gurley dell’anno scorso!

Per finire, avrei altri due o tre desideri che esulano un po’ dal Fantasy; ma non così tanto, dopotutto. Li lascio qui, nella speranza che Babbo Natale possa esaudirli, o almeno considerarli nella sua immensa saggezza alcolica.

Regala un nuovo playbook offensivo a McAdoo

Le ripercussioni Fantasy sarebbero evidenti; Jennings potrebbe addirittura diventare un vero running back, chi lo sa. O Perkins… no, niente committee, per l’amor del cielo!

Pubblicità

Dona la percezione dei colori a Cam Newton

Fatevi un giro nel suo profilo instagram: @cameron1newton, e poi ne riparliamo. L’unica spiegazione è che Cam veda il mondo in sfumature di grigio e attraverso delle lenti deformanti. E anche così è difficile giustificarlo.

Regalaci quattro belle partite a Londra

Questa è la richiesta più difficile di tutte, viste le squadre che manderanno, ma so che ce la puoi fare!

È tutto. Un sincero in bocca al lupo a chi giocherà la finale, un buon divertimento a quelli che non ce l’hanno fatta (ma possono godersi in santa pace il finale di stagione), e a tutti buon Natale e buone feste!

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Simone Secchi

Da sempre malato di fantasy, a scuola ha inventato il fantasy classroom e ha cominciato a prendere 2 alle interrogazioni per far perdere i compagni. Oggi si batte perché il fantasy football venga ammesso alle olimpiadi, e da anni lavora a un dossier per smascherare il complotto della NFL ai danni della sua squadra fantasy.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.