
[POST-IT] Batman, kicker disponibile sul mercato
Venerdì sera di College Football e a Cincinnati i Bearcats ospitano i Grizzlies di Memphis. Stagione che non procede come dovrebbe per i padroni di casa con solo quattro vittorie di cui una sola nella conference . Record opposto per Memphis che con sei vittorie è alla ricerca del successo per guadagnarsi la possibilità di convocazione per un Bowl.
La partita non ha storia perchè i Grizzlies segnano a ripetizione e concedono a Cincinnati il touchdown finale giusto per togliere lo zero dallo scoreboard per il 34-7 finale.
L’unico momento di gioia per il pubblico presente al Nippert Stadium arriva quando durante un timeout Batman entra sul terreno di gioco e davanti allo stupore dei presenti calcia un field goal in mezzo ai pali da 30 yard!!
https://www.youtube.com/watch?v=25xS4-Do5c8
Come avete visto la tecnica non è delle migliori, molto vecchia scuola con rincorsa frontale, ma alla fine è il risultato che conta 🙂
Da informazioni raccolte sembra che tutta la scena fosse una pubblicità televisiva nella quale al super eroe era richiesto di calciare un field goal per ottenere un qualcosa che a noi interessa poco.
Vista la crisi dei kicker NFL magari qualche squadra un pensierino ad ingaggiare Batman (che di certo vorrà Robin come holder) lo farà…
…stiamo scherzando!
[ad id=”29269″]