[NFL] Annullata la partita della Hall of Fame

Se questa mattina vi siete svegliati cercando il condensato della partita tra Indianapolis Colts e Green Bay Packers su Game Pass non preoccupatevi, non ci sono problemi con l’applicazione o con il vostro abbonamento: la partita è stata annullata!

Il logo al centro del campo e le scritte in end zone dipinte per la cerimonia di sabato sera hanno reso quelle zone di campo simili al cemento, addirittura i tacchetti non riuscivano a rompere la superficie del terreno di gioco in sintetico.

L’intervento degli addetti che hanno cercato di sciogliere le scritte sembra abbia peggiorato la situazione fino a quando il Comitato Organizzatore (consultando i due Head Coach e la NFL ) ha deciso di annullare l’incontro per preservare la salute dei giocatori.

Pubblicità

Figuraccia incredibile per la NFL, anche se per onestà di cronaca, questa è l’unica partita che si disputa negli States che non è sotto il controllo della lega di Goodell, ma viene organizzata dalla società che gestisce sia la Hall of Fame di Canton che la due giorni che da il via alla stagione.

La reazione di Jon Gruden rispecchia il pensiero di molti e non è detto che la NFL di fronte a questa figuraccia non cambi qualcosa nella gestione della due giorni di Canton.

Gli organizzatori hanno cercato di ovviare (…) al problema organizzando una specie di festa con alcune band musicali e chiedendo comunque ai giocatori di entrare sul campo da gioco e firmare autografi per i tifosi presenti.

Pubblicità

Il biglietto della partita annullata, che ricordiamo non sarà recuperata, verrà rimborsato anche se qualcuno ha già dichiarato che farà causa per avere il rimborso di tutte le spese di viaggio e soggiorno.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.