Autore

Avatar

Gabriele Garoldi

Appassionato di Sport USA, baseball e football in particolare, fin dai lontani anni '80, con tifo sfegatato per i nativi americani.

Articoli correlati

7 Comments

  1. 1
    Avatar

    Gino Grandi

    Te la do subito la risposta al sondaggio: ERA FAMBÒL!!!!!

  2. 2
    Avatar

    Dineddu Pala

    La storia dice incomplete,e a regolamento era un incompleto. Quindi solo gli haters possono continuare cn questo dibattito

  3. 3
    Avatar

    Domenico Gilardi

    l’unica certezza è che i raiders (tra “immaculate reception” e “tuck rule”) sono decisamente poco amati dalle divinità .. resta però il dato oggettivo che tutte le decisioni cambiate sul campo necessitano di un’evidente prova del contrario … in questo caso diciamo che il capo arbitro è stato “coraggioso”, (per usare un eufemismo 🙂 )

  4. 4
    Avatar

    Alessandro Verdini

    Da tifoso spasimante Patriots, era un fumble. E’ chiarissimo che Brady voleva lanciare ma poi ha arrestato il braccio. Era fumble, poche storie. Comunque la dinastia dei Patriots sarebbe sorta in ogni caso, fumble o no che fosse.

  5. 5
    Avatar

    Mike Castelli

    Fumble grosso come una casa è ancora di più visto dopo il replay

  6. 6
    Avatar

    Paola Penazzi

    ERA FUMBLE! altro che storie!

  7. 7
    Avatar

    Andrea

    Io sono tifosIssimo dei Patriots e nel sondaggio ho risposto passaggio incompleto… 😉 Però bisogna sportivamente ammettere che questo è un fumble grande come una casa e che gli arbitri hanno preso un granchio. Ciò non toglie che i Pats sarebbero diventati grandi ugualmente.

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza