Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1
    Avatar

    Battista Battino

    Ma Keenan Reynolds – QB di Navy non deve prima fare il militare? Oppure può avere il congedo per giocare professionista?
    Come sono le regole per le accademie militari?

    1. 1.1
      Avatar

      Gabriele

      Ciao Battista,

      Reynolds, dal momento in cui ha messo piede nell’accademia navale è diventato a tutti gli effetti un militare (Midshipman nel caso specifico che, nella Marina è un vero e proprio grado). Ora lo attendono cinque anni di servizio militare obbligatorio a cui, chiaramente, non può sottrarsi. L’assegnamento non è stato ancora deciso, potrebbe essere mandato su una nave così come potrebbe essere impegnato in un lavoro d’ufficio presso qualche base.

      Sulla sua carriera nel football sarà il Segretario della Marina a decidere. Il SECNAV potrebbe decidere di ritardare il suo assegnamento o concedergli un permesso speciale per poter sia giocare a football (da agosto a dicembre) sia servire sotto le armi (nei mesi restanti). In qualunque caso Reynolds sarà obbligato, prima o poi, a servire la sua patria per un periodo di cinque anni.

      Ti porto un esempio recente. Joe Cardona, il long snapper dei Patriots, è uscito anche lui da Navy. Attualmente gioca ai Patriots sotto un contratto annuale, che viene rinnovato ad ogni decisione della Marina, proprio perchè lui è prima di tutto un militare. Nel suo caso specifico, durante l’off season, lavora come staff officer (un ufficiale che lavora in gruppo con compiti amministrativi) alla Naval preparatory Academy.

      Reynolds potrebbe seguire un percorso simile, ma nel caso non venga draftato, probabilmente diventerà un marinaio a tempo pieno.

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza