[NFL] Conference: perchè vorremmo quattro vincitori

Vi elenchiamo i motivi per cui vorremmo che ognuna delle finaliste di Conference vincesse il Super Bowl numero 50.

Carolina Panthers

Più di tutte. Per la stagione straordinaria che hanno giocato. Per Cam Newton che è stato un leader divino capace di superare le difficoltà di un attacco privo di talento e soprattutto perché gioca con il sorriso e i palloni che regala ai bambini (nonostante le multe che puntualmente gli arrivano dalla NFL) sono uno spot fantastico per il football. Per una difesa stratosferica (Luke Kuechly e Thomas Davis in testa) che merita di essere incoronata al numero uno. Per quel Ron Rivera, coach d’altri tempi, che non dà nell’occhio.

cam newton

Pubblicità

Arizona Cardinals

Per Larry Fitzgerald, un campione eccezionale. Un giocatore incredibile capace di sacrificarsi per i compagni o di trascinarli in prima persona. Per Carson Palmer, che nella sua carriera NFL ha attraversato parecchi momenti difficili. Per coach Bruce Arians, un genio. Per l’altrettanto geniale difesa orchestrata da James Bettcher.

Larry Fitzgerald

[ad id=”29259″]

Denver Broncos

Per Peyton Manning, ché è un campione unico troppo spesso criticato ingiustamente. Ché è francamente assurdo che suo fratello Eli abbia un anello più di lui. Per Demaryius Thomas, perché immaginate che storia l’abbraccio con sua madre (in galera da quando era piccolo e uscita pochissimo tempo fa) con il Vince Lombardi Trophy in mano. Per una sana rivincita dopo l’umiliazione rimediata dai Seahawks due anni fa.

Demaryius Thomas Denver Broncos

New England Patriots

Perché le dinastie hanno comunque fascino, anche se non sono simpatiche. Poter raccontare ai nipoti di aver vissuto l’epopea di Bill Belichick e Tom Brady, di averli visti giocare. Per Steven Jackson, che nonostante ce la metta tutta per suggellare con un trionfo la sua carriera ormai sembra più un cartonato che un running back. Poi chiaro, se i Patriots dovessero perdere non dispiacerebbe, le loro soddisfazioni se le sono già tolte.

Steve Jackson conference

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.