[NFC] La TOP 5 delle finali di Conference

Eccoci al momento della TOP 5!

Le due finali di Conference di domenica hanno qualificato Denver Broncos e Carolina Panthers per il Super Bowl 50 di Santa Clara del 7 febbraio.

Una partita in equilibrio fino alla fine, l’altra meno combattuta, ma in tutti e due i casi piene di azioni da ricordare per la loro bellezza e spettacolarità.

Pubblicità

Vi proponiamo due TOP 5, una dedicata alle corse più belle e una alle ricezioni più spettacolari (che siano di attacco o di difesa).

Nella prima TOP 5 dedicata alle corse quello che colpisce è la presenza di tre quarterback e un ricevitore! Se un Cam Newton ce lo potevamo aspettare di certo Manning e Brady che corrono più di dieci yard sono una vera e propria notizia.

[clear] [ad id=”29269″]

La TOP 5 delle ricezioni è aperta da un defensive back, una spruzzata di Gronkowski e un Sanders con una presa da circo a chiudere la classifica.

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.