[NFL] Conference: Manning vs Brady, la sfida nella sfida

ESPN ha realizzato una comparazione tra Tom Brady e Peyton Manning prendendo spunto dalle partite dei playoff in cui i due quarterback si sono affrontati, quattro volte fin’ora: il Championship AFC del 2003, 2006 e 2013 e il Divisional Playoff del 2004.

La situazione al momento è di due vittorie a testa e chi si porterà in vantaggio in questa finale di Conference non è che detto che non lo sarà per sempre. Molto è cambiato dal 2003 ai giorni nostri, per Peyton Manning anche la squadra di appartenenza, e l’analisi di quegli incontri può fornire una interessante chiave di lettura per questa finale.

AFC Divisional Playoffs 2004

AFC Divisional Playoffs 2004
Immagine 2 di 5

Nel Divisional Playoff del 2004 Brady e i Patriots hanno avuto il pallone in mano per 38 minuti tenendo così quello che era un attacco da 32 punti di media a partita fuori dal campo e con meno possibilità di segnare. L'incontro si chiuse 20-3 per New England. Il tempo di possesso sarà cruciale e la statistica ci dimostra che chi controlla il cronometro ha più possibilità di vincere la partita.

Pubblicità
[ad id=”29269″]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.