[NFL] Conference: il programma completo (orari e tv)

Ormai ci avviciniamo al termine della stagione NFL e la prossima sarà l’ultima domenica con più di una partita in calendario. I Divisional Playoff ci hanno lasciato quattro partite molto belle, di cui una con supplementare, ottimo viatico per le finali di Conference.

Le quattro squadre che dopo quattro mesi e mezzo di football sono arrivate a giocarsi le “semifinali” per il Super Bowl 50 di Santa Clara sono Denver Broncos, Carolina Panthers, New England Patriots e Arizona Cardinals.

Il diritto a giocare in casa è della squadra con il miglior record in regular season, quindi Denver Broncos per la American Football Conference e Carolina Panthers per la National Football Conferemce.

Pubblicità

Prima partita la finale AFC trasmessa dalla CBS che farà le prove per il Super Bowl 50 e seconda partita a cura della FOX.

Ecco gli orari di trasmissione di domenica (aggiungere sei ore):

Championship

Così come per i turni precedenti anche le due finali di Conference saranno trasmesse in diretta dalle due pay tv italiane che hanno i diritti NFL.

Mediaset Premium sul digitale terrestre utilizzerà anche il canale Calcio e avrà il commento della partita in italiano, mentre FOX sul satellite trasmetterà le partite in lingua originale con lo studio in italiano durante le pause (sul 205 di Sky Sport Plus la prima partita).

Aggiornamento

Le due finali di Conference saranno in replica IN CHIARO su Italia 2 lunedì 25 e martedì 26 gennaio.

italia 2

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.