Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #1

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

La notizia degli ultimi giorni è senza dubbio il rinnovo del capo allenatore Kliff Kingsbury che pareva un po’ lontano dal team negli ultimi tempi. Con lui anche il GM Steve Keim. E’ stato permesso al WR Andy Isabella di guardarsi intorno per uno scambio. Sorprendentemente non è stato posto il franchise tag sul OLB Chandler Jones. Rinnovati i contratti del RB Jonathan Ward e del WR Antoine Wesley mentre è stato rilasciato il LB Jordan Hicks. In fase di rielaborazione il contratto con l’OLB Devon Kennard.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Patriots e Browns avevano espresso interesse in una trade per il WR Calvin Ridley prima che questi venisse squalificato per un anno per scommesse. Tagliato il LB Duke Ejiofor.

Baltimore Ravens

A tenere banco in casa Baltimore è sicuramente il rinnovo del contratto del QB Lamar Jackson. Tutto in lavorazione. L’OT Alejandro Villanueva si è ritirato dalla NFL. Rilasciato il CB Tavon Young mentre sono stati rinnovati i contratti del QB Tyler Huntley, il C Trystan Colon, il LS Nick Moore, la S Geno Stone, il LB Kristian Welch ed il RB Ty’Son Williams.

Buffalo Bills

In casa Buffalo vi sarebbe interesse nel mettere sotto contratto il TE Rob Gronkowski. Al WR Cole Beasley è stata garantita la possibilità di cercarsi una trade. Vista la situazione quarterback nella lega, almeno cinque team hanno messo nel mirino Mitchell Trubinsky e pare che questi otterrà almeno una decina di milioni dal prossimo contratto. Sarà utilizzata l’opzione per il quinto anno del DT Ed Oliver. Rilasciato il LB AJ Klein mentre vi è un mutuo interesse per un rinnovo con il DE Shaq Lawson ma l’offerta non sarà imminente.

Carolina Panthers

In casa Panthers si guarda in maniera interessante il QB Desmond Ridder di Cincinnati. Rimodulato il contratto del RT Taylor Moton per liberare spazio salariale. I Patriots avrebbero chiesto ai Panthers informazioni sul WR Robby Anderson. Vi è interesse per la G Laken Tomlinson. Ristrutturato il contratto del LB Shaq Thompson. Carolina avrebbe aperto alla possibilità di scambiare il RB Christian McCaffrey ma in cambio si cerca almeno un paio di prime scelte al draft. Rinnovato il contratto del K Zane Gonzalez.

Chicago Bears

Pubblicità

E’ stato posto il tender sul TE Jesper Horsted, il C Sam Mustipher e l’OT Lachavious Simmons.

Cincinnati Bengals

Rinnovato il contratto del CB Jalen Davis per un anno. In casa Bengals si guarda con interesse i C Ryan Jensen e Bradley Bozeman. Interesse anche per la G Laken Tomlinson. E’ stato posto il franchise tag sulla S Jessie Bates. In casa Bengals si guarda già con interesse in free agency con il CB JC Jackson dei Patriots messo nel mirino.

Cleveland Browns

Sarà ancora Baker Mayfield lo starter di Cleveland i quali non lo rimpiazzeranno con un veterano. E’ stato posto il franchise tag sul TE David Njoku. Non sarà esercitata l’opzione del rinnovo di contratto del FB Andy Janovich.

Dallas Cowboys

Chiuso l’accordo per il rinovo con il WR Michael Gallup. DeMarcus Lawrence invece ha rifiutato il taglio di stipendio propostogli dai Cowboys. Ristrutturato il contratto del QB Dak Prescott cosi come quello della G Zack Martin. E’ stato posto il franchise tag sul TE Dalton Schultz. Rinnovo per un anno per il WR Noah Brown, Il LB Anthony Hitchens è interessato a tornare ai Cowboys. Dopo l’apertura ad una trade per il WR Amari Cooper, pare che più team abbiano cercato Dallas per imbastire un qualcosa.

Denver Broncos

Von Miller avrebbe riaperto seriamente le porte per il rientro in casa Denver. La notizia della settimana è però la trade che Denver e Seattle hanno imbastito per l’arrivo in Colorado di Russell Wilson. Ai Seahawks vanno le prime scelte del 2022 e 2023, due seconde scelte del 2022 e del 2022, un quinto giro del 2022, il TE Noah Fant, il QB Drew Lock ed il DL Shelby Harris. Ai Broncos anche una pick al quarto giro del 2022. E’ stato rilasciato il WR DaeSean Hamilton.

Detroit Lions

Pubblicità

Rinnovato per due anni il contratto del WR Josh Reynolfs per un totale di 12 milioni.

Green Bay Packers

Sono iniziate le trattative per il rinnovo del contratto con il CB Jaire Alexander. E’ stato posto il franchise tag sul WR Davante Adams. L’altra notizia di questa settimana è senza ombra di dubbio è il rinnovo di quattro anni del QB Aaron Rodgers per un totale di 200 milioni.

Houston Texans

Rinnovato il contratto del WR Davion Davis e dovrebbe essere rinnovato anche il C Jimmy Morrissey per un anno. Rilasciato il CB Terrance Mitchell.

Indianapolis Colts

Il TE Jack Doyle ha annunciato il ritiro. E’ stato messo sotto contratto il CB Tony Brown.Non è stato possibile trovare un accordo con il LT Eric Fisher e quindi questi testerà la free agency. Con una notizia dell’ultima ora i Colts hanno scambiato il QB Carson Wentz con i Commanders per due terze scelte del 2022 e del 2023, quest’ultima può diventare una seconda se il giocatore effettuerà almeno il 70% degli snap. Ora ci si aspetta che i Colts diventino front runner per il QB Jimmy Garoppolo.

Jacksonville Jaguars

E’ stato rinnovato per due anni il contratto dell’OL Tyler Shatley. Vi è interesse per i C Ryan Jensen e Bradley Bozeman. Jaguars che sono interessati anche al LT Terron Armstead. E’ stato posto il franchise tag sull’OT Cam Robinson. Rinnovo per il LB Tyrell Adams.

Kansas City Chiefs

Sono iniziate le trattative per il rinnovo di contratto del WR Tyreek Hill mentre è stato posto il franchise tag sul LT Orlando Brown Jr. La S Tyrann Mathieu testerà la free agency ma si vocifera abbia già un mezzo accordo con New Orleans mentre non è detto che il CB Charvarius Ward rimarrà a Kansas City.

Las Vegas Raiders

Più team avrebbero cercato i Raiders per proporre uno scambio per il QB Derek Carr. In fase avanzata la trattativa per il rinnovo del DE Maxx Crosby. Rilasciato il DB Kavon Frazier.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Grande interesse per il rinnovo tra Chargers e la S Derwin James. Vi è interesse per il CB Charvarius Ward dei Chiefs. Rinnovo per tre anni con il WR Mike Williams per il totale di 60 milioni evitando così il franchise tag. Interesse per il CB dei Patriots JC Jackson.

Los Angeles Rams

In fase avanzata le trattative per il rinnovo con il DT Aaron Donald. Non sono ancora iniziate, ma c’è un mutuo interesse, le trattative per il rinnovo del WR Odell Beckham Jr. Nonostante si vociferi che Von Miller e Rams siano vicini ad un rinnovo, le ultime voci danno il LB vicino ad un ritorno a Denver. Messo sotto contratto il LB Anthony Hines.

Miami Dolphins

Poteva essere usato solo su un giocatore ed è stato scelto il TE Mike Gesicki per il franchise tag. Rimasto a mani asciutte il DE Emmanuel Ogbah. Grandissimo interesse per il WR Amari Cooper con tanto di trattativa già in essere con i Dolphins. Miami che è anche interessata al LT Terron Armstead. Posto il tender sul RB Salvon Ahmed e sul DB Elijah Campbell. Vi è interesse per il CB JC Jackson. Il CB Byron Jones andrà sotto i ferri per un intervento alla caviglia ma dovrebbe essere pronto per il training camp.

Cool Bueno S03E30 – Verso la free agency

Minnesota Vikings

Nonostante l’aver draftato un quarterback allo scorso draft, vi è interesse per il QB Desmons Ridder di Cincinnati. Vi è interesse per la G Laken Tomlinson. Con il nuovo corso che ha da iniziare in quel di Minneapolis, pare che il team abbia aperto alla trade di numerosi veterani come il WR Adam Thielen, il LB Eric Kendricks, il DT Michael Pierce ed il RB Dalvin Cook.

New England Patriots

Non è stata posto il franchise tag sul CB Jackson e questo potrebbe porre il giocatore in una posizione di grandissimo valore nella prossima free agency. New England avrebbe chiesto informazioni per una trade per il WR Robby Anderson. Rilasciato il LB Kyle Van Noy. Qualora venisse rilasciato, i Patriots avrebbero grande interesse per il WR Amari Cooper.

New Orleans Saints

Rinnovato il contratto del DT Albert Huggins cosi come il TE Juwan Johnson. Non sarà posto il franchise tag sulla S Marcus Williams perché è obiettivo dei Saints trovare una soluzione a lungo termine. Rinnovato per un anno il contratto dell’OL Ethan Greenidge. Vi sarebbe un mutuo interesse con la S Tyrann Mathieu per accordarsi in free agency.

New York Giants

I Giants avrebbero chiesto al WR Sterling Shepard un taglio di stipendio. La storia con Evan Engram tuttavia non sarebbe al capolinea ed i due team starebbero valutando la possibilità di un rinnovo. Il CB James Bradberry si aspetta di avere interesse per una trade. Con l’arrivo di Daboll come nuovo head coach, il QB Mitchell Trubinsky potrebbe fare la stessa strada da Buffalo. Rinnovo per un anno per l’OT Matt Gono.

New York Jets

Vi è interesse per i C Ryan Jensen e Bradley Bozeman. Rinnovo di un anno per l’OL Connor McGovern.

Philadelphia Eagles

Nonostante le voci che si sono susseguite, pare che non siano mai stati veri i rumors che davano Wilson in direzione Eagles.

Pittsburgh Steelers

Vi è interesse per la G Laken Tomlinson. Ci si aspetta che gli Steelers siano nella mischia per cercare di portare il QB Jimmy Garoppolo a Pittsburgh.

San Francisco 49ers

E’ stato assunto l’analista della ESPN Brian Griese come nuovo QB coach. Jimmy Garoppolo sicuramente non sarò il quarterback dei 49ers per la prossima stagione. Ci si aspetta che questi finisca in un team tra Steelers, Saints e Colts. Vi è interesse per la G Laken Tomlinson. Messo sotto contratto la G Keaton Sutherland. Rinnovato per un anno il contratto dell’OL Jake Brendel. Vi è interesse per il CB dei Patriots JC Jackson.

Seattle Seahawks

Seahawks che hanno fatto parte della notizia della settimana con l’addio di Russell Wilson che è stato “spedito” a Denver. A Seattle sono state date due scelte al primo giro 2022 e 2023, due al secondo 2022 e 2023, un quinto giro del 2022, il TE Noah Fant, il DL Shelby Harris ed il QB Drew Lock. A sorpresa è stato rilasciato anche il LB Bobby Wagner. Al momento pare che i Seahawks potrebbe esplorare la possibilità di una trade per il QB dei Texans Deshaun Watson.

Tampa Bay Buccaneers

La G Ali Marpet ha annunciato il proprio ritiro. Sarà esercitata l’opzione per il quinto anno del LB Devin White. Nonostante la “sfida” con il CB Carlton Davis, anche quest’anno sarà posto il franchise tag sul WR Chris Godwin, soprattutto dopo il fallimento delle trattative.

Tennessee Titans

In casa Titans si comincia a guardare al futuro con i colloqui fatti con i QB Sam Howell, Carson Strong e Desmond Ridder nei giorni scorsi, i quali saranno presenti al draft. E’ stata declinata la possibilità di porre il tag sull’OLB Harold Landry dato che è stato trovato l’accordo per un rinnovo di cinque anni a 85 milioni.

Washington Commanders

Si vocifera che sarebbe quella di Washington l’offerta più forte per il QB Russell Wilson ma che poi Seattle abbia preferito spedirlo fuori dalla conference. Alla fine è stato acquisito il QB Carson Wentz dai Colts scambiando due pick al terzo giro del 2022 e 2023, con quest’ultima che può diventare un secondo qualora il quarterback giocasse più del 70% degli snap.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.