[NFL] Annullata la squalifica di Tom Brady

Un tweet della Associated Press di pochi minuti fa ha annunciato che la NFLPA e Tom Brady hanno vinto il ricorso contro la NFL,  annullata la squalifica di 4 giornate per il Deflategate.

Clamorosa sconfitta per Roger Goodell che non potrà fare altro che dare il via libera al quarterback dei Patriots per scendere in campo dalla prima giornata di regular season contro gli Steelers.

Secondo Peter King di Sports Illustrated la NFL dovrà ridare ai New England Patriots anche le due scelte  al draft tolte con la sentenza.

La ricostruzione di ESPN sostiene che il giudice Berman ha accusato la NFL di non essere stata corretta nel suo processo a causa delle poche prove contro Brady e della volontà di non far presentare il Vice Presidente Pash come testimone nel caso:

Berman attacked the league while questioning one of its lawyers at two hearings, citing a lack of proof against Brady and asking how Goodell settled on a four-game suspension instead of other discipline.

He warned the league that he had the authority to overturn its punishment of Brady if he found the NFL acted unfairly by refusing to deliver NFL Executive Vice President Jeff Pash as a witness even though he worked on the NFL investigation.

Pubblicità

Berman’s ruling does not necessarily end the dispute. The league can appeal.

La NFL ha ovviamente deciso di presentare appello contro i verdetto.

Chiudiamo con il tweet definitivo su tutta la vicenda ad opera di Andrea Balduzzi 🙂

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.