Michigan University vs AS Roma International Challenge

Dopo la visita romana di Michigan University è questa volta la Roma (calcio) a fare un giro ad Ann Arbor per ricambiare il favore.

“Quelli der Michigan”

Pubblicità

Per festeggiare l’evento Jim Harbaugh, siamo sicuri sia tutto frutto della sua mente, ha pensato ad una serie di prove sia con pallone rotondo che con sferoide prolato per vedere quale tra le due squadre fosse la migliore: Michigan vs Roma International Challenge!

La descrizione di tutte e sei le prove.

La prima prova è stata la gara sui field goal con calcio dalla linea delle quindici yard. I calciatori se la sono cavata degnamente, anche se la distanza ha agevolato il calcio di interno e non di collo pieno, ma alla fine la vittoria è per Michigan.

Seconda prova invece calciofila: i tiri in porta. Sempre tre tiri per parte e romanisti che hanno preso forse alla leggera la prova segnando un solo gol, contro nessuno dei giocatori di Michigan. Italiani in vantaggio di mezzo punto.

Terza prova è la ricezione di un punt al volo, non calciato, ma lanciato da apposito macchinario. Ottima la prestazione dei giocatori della Roma che ricevono due palloni su tre così come gli americani mantenendo il vantaggio.

La quarta prova è forse la più difficile per i giocatori di football (americano): crossare il pallone da calcio e prenderlo al volo. I giocatori della Roma in tutta facilità prendono tutti e tre i punti a disposizione contro uno solo dei giocatori di Michigan allungando il vantaggio a due punti e mezzo.

Quinta prova: lanciare un pallone da football dentro dei contenitori a venti yard di distanza. I tre giocatori della Roma impegnati dimostrano la poca dimestichezza con il pallone da football, ma anche i giocatori di Michigan non fanno meglio centrando solo un bersaglio su tre tiri.

Sesta e ultima prova: centrare sempre i bisoni ma con un movimento da rimessa laterale. Zero per gli americani, ma ci può stare e zero per i giocatori della squadra italiana!

Alla fine delle sei prove sono i giocatori della Roma ad aggiudicarsi il Challenge col punteggio finale di 8,5 a 7.

Il video con tutte le prove.

https://www.youtube.com/watch?v=GA07YZRt3i8

Pubblicità
[ad id=”29269″]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.