[Week 9] Play Under Review

nflRieccoci dopo la pausa con Play Under Review!

Anche la settimana numero 9 è stata ricca di giochi da ricordare. Ma quello che più mi ha colpito riguarda un certo Tyler Thigpen. Chi? Thigpen, Thigpen.

Il quarterback di Kansas City ha iniziato la sua carriera nei Chiefs (è stato scelto dai Vikings nel draft 2007) in modo disastroso, ma sta migliorando in fretta e domenica scorsa ha dimostrato anche grande atletismo nell’azione che premio questa settimana.

Pubblicità

I Miami Dolphins hanno dimostrato che la Wildcat formation, con il running back a ricevere direttamente lo snap, può dare grandi frutti anche nella NFL. Kansas City ha annotato ed ampliato l’impiego. Allineare Chad Pennington da ricevitore, infatti, può non essere troppo credibile. Diverso il discorso con Thigpen-chi? Ovale nelle mani di Charles per avviare l’azione (un primo e dieci sulle 37 dei Bucs). Il rb rookie la consegna con una reverse a Mark Bradley, ricevitore, che invece di correre pesca con una palla morbida Thigpen, involatosi verso l’end zone. Touchdown e Kansas City avanti. Non basterà poi per avere la meglio su Tampa Bay ma i Chiefs grazie anche ai progressi di Tyler sono meno drammatici di quel che erano a inizio stagione.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.