Il Nine Bowl sarà tra Bengals e Roosters

Semifinali tiratissime in CIF9, con i Bengals Brescia e i Roosters Romagna che conquistano il diritto a giocare il prossimo Nine Bowl, la finalissima del Campionato Italiano a 9 Giocatori in programma il prossimo 24 luglio a Firenze.

Nella notte magica dell’Italian Bowl, che ha incoronato i Guelfi Firenze Campioni d’Italia 2022, altre quattro squadre italiane hanno combattuto per inseguire il sogno di una finale: stiamo parlando dei team impegnati nelle semifinali del Campionato Italiano a 9 giocatori (CIF9) – Trofeo Paolo Crosti, di scena ieri sera a Castelfranco Veneto e a Ravenna.

Grande equilibrio su entrambi i campi e partite tiratissime, con i Bengals Brescia che battono i Cavaliers Castelfranco per 31 a 24, in trasferta, giocando un primo e un ultimo quarto fotocopia quanto a punteggio (14 a 12 il parziale in entrambe le frazioni di gioco) e contenendo gli avversari negli altri due quarti, con le difese a lungo protagoniste.
Non riesce questa volta lo sgambetto in trasferta ai Pretoriani Roma, che cadono sul campo dei Roosters Romagna, battuti sul finale per 26 a 23 dopo aver a lungo mantenuto un leggero vantaggio sugli avversari, in un continuo botta e risposta che ha conquistato il pubblico sugli spalti.

Pubblicità

A giocare il prossimo Nine Bowl, arrivato all’edizione nr. 22, che si terrà come annunciato il 24 luglio a Firenze, saranno Bengals Brescia e Roosters Romagna e siamo certi che sarà, di nuovo, grande football!

SEMIFINALI CIF 9 – TROFEO PAOLO CROSTI

Cavaliers Castelfranco Bengals Brescia 24-31
Roosters Romagna vs Pretoriani Roma 26-23

Approfondimenti > https://www.terzadivisione.com/

Ph. Credits: Bengals Brescia

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.