Autore

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli correlati

9 Comments

  1. 5

    daniele

    So che nella compilazione del calendario una squadra affrontata in casa nella successiva la si affronta in trasferta ma è mai successo che il caso ha voluto che una squadra la si affronti per 2 volte consecutivamente in trasferta/casa?

    1. 5.1

      Redazione

      Credo sia virtualmente impossibile che si possano avere due partite consecutive contro lo stesso avversario in casa ed in trasferta a meno che non prendiamo come riferimento anni diversi.

      La squadra A può giocare in casa contro la squadra B (di altra division) e magari rigiocarci in casa anche nell’incontro successivo che però avviene dopo tre anni per la rotazione in corso.

      Quindi sarebbero due partite in casa consecutive, ma a distanza di tanto tempo.

  2. 7

    Dr Pete (Metzelaars)

    So che i Bills non se li fila nessuno, ma non avete messo l’ottava squadra (quella “variabile”) da affrontare in trasferta. O quest’anno ne giochiamo 15?
    Chissà, forse con una partita in meno abbiamo più probabilitá di farli sti benedetti playoff!

    1. 7.1

      Redazione

      Trovata l’ottava per i Bills. Grazie per la segnalazione 🙂

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza