[NFL] Diminuiscono i blackouts televisivi

Nelle scorse settimane vi avevamo proposto la copertura televisiva di una giornata NFL per farvi notare la territorialità delle trasmissioni. Nei commenti si era parlato della voce “blackout” cioè delle partite che non venivano trasmesse se non si fosse registrato il tutto esaurito allo stadio.

La NFL ha pubblicato una interessante statistica che mostra come il numero di partite non trasmesse per blackout sia arrivato praticamente a zero, solo due quest’anno, e soprattutto sia in netta diminuzione rispetto agli anni passati. In poche parole sempre più persone allo stadio a vedere football dal vivo.

Aggiunta: le due partite non trasmesse in tv in questa stagione sono Chargers vs Bengals a San Diego e Bills vs Dolphins a Buffalo.

Pubblicità

Cowboys Giants Football

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

7 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.