[Week 9] Dallas Cowboys vs New York Giants

nflDallas Cowboys vs New York Giants 14-35video

O Tony Romo torna in campo nel giro di 3-4 giorni o per Dallas la stagione si è probabilmente chiusa ieri. Non è tanto la sconfitta con i campioni del mondo a fornire questo responso, quanto la prestazione assolutamente nulla della squadra ospite, incapace non solo di porre un freno al gameplay dei Giants ma anche di mettere in campo un barlume di idea offensiva.

manningI Giants hanno ottenuto il massimo risultato con uno sforzo minimo, basti pensare che nei primi due quarti Eli Manning ha messo a segno quasi tutte le sue yards offensive (143) con 3 TD su 3 possessi in redzone. E lui stesso ha causato il TD su ritorno di intercetto di Jenkins per il momentaneo 14-7.
Momentaneo appunto, perchè l’ormai ex-QB Brad Johnson si è fatto intercettare due volte dal CB Webster sebbene abbia come scusate la costante pressione di Tuck e soci che gli hanno messo le mani addosso in un notevole numero di occasioni, producendo 4 sacks.
Nel terzo quarto, dopo il nuovo TD Giants ad opera del RB Jacobs (17 runs, 117 yards e 1TD), entra in campo anche il terzo QB Bollinger per i Cowboys che almeno produce un TD per Terrel Owens prima della capitolazione finale ad opera della corsa di RB Ward.
I Giants aggiungono un’altra facile vittoria e aumentano sempre più la consapevolezza nella forza devastante di questa difesa, per i Cowboys forse l’unica buona notizia è che Roy Williams si sta ambientando. Da questo momento però saranno tutte partite da dentro-fuori, tutte da vincere. Romo permettendo.

Pubblicità

 

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.