I migliori giocatori NFL di settembre 2023

La NFL ha proclamato i migliori giocatori per il mese di settembre (week 1-3). Tre per ogni Conference (attacco, difesa, special team) e due rookie (attacco, difesa). Ecco i prescelti.

Tagovaila

Immagine 1 di 8

Nella AFC i premiati sono:

Tua Tagovailoa (QB, Miami Dolphins): nelle prime tre settimane ha totalizzato 1024 yard su passaggio (migliore in AFC) con 8 TD pass e un rating di 121,9 (migliore della NFL. E’ la sua prima nomina a giocatore del mese, primo qB proveniente da Alabama a riuscirci e primo Dolphins in attacco dal 1993 (Scott Mitchell).

Pubblicità

T.J. Watt (DE, Pittsburgh Steelers): 11 tackle, 6 sack, 3 fumble recuperati di cui uno per TD, 2 fumble forzati nelle prime tre giornate, inoltre è l’unico giocatore con almeno 2 partite con 2 o più sack in questo inizio di stagione. Per lui è la quarta nomina a giocatore del mese, primo Steelers a riuscirci.

Tyler Bass (K, Buffalo Bills): 7 su 7 ai field goal (di cui 2 oltre le 50) e 31 punti totali segnati in questo inizio di stagione, primno tra i kicker della AFC. Terza nomina a giocatore del mese, quarto giocatore dei Bills a riuscire nell’impresa.

Nella NFC i premiati sono:

Christian McCaffrey (RB, San Francisco 49ers): 423 yard totali (353 su corsa e 70 su opassaggio) e 3 TD in questo inizio di stagione. Primo nella NFl per yard corse e unico giocatore della NFC con un TD per ogni giornata giocata. Terza nomina per lui e secondo giocatore dei 49ers ad esserlo stato più di una volta (Steve Young è a quota 6).

Micah Parsons (LB, Dallas Cowboys): in questo inizio di stagione ha messo a referto 12 tackle, 4 sack, 5 tackle for los, 1 fumble forzato, 1 fumble recuperato. E’ l’unico giocatore della NFC con almeno 4 sack, 1 fumble forzato e 1 recuperato. Per lui è la prima nomina in carriera ed è il secondo LN dei Cowboys ad esserlo (Sean Lee).

Jake Camarda (P, Tampa Bay Buccaneers): ha messo a segno 7 punt dentro le 20 avversarie, 54,9 yard di media (44,9 nette) e 74 yard di calcio più lungo. E’ primo nella NFL per yard/punt. Prima nomina a giocatore del mese in carriera e secondo P dei Bucs ad esserlo (Josh Bidwell).

I due rookie del mese sono:

C.J. Stroud (QB, Houston Texans): 906 yard su passaggio, 4 TD pass e 0 intercetti. Terzo giocatore nella storia NFL con almeno 900 yard nelle prime tre partite in carriera. E’ il quinto rookie dei Texans ad essere nominato giocatore del mese.

Christian Gonzalez (CB, New England Patriots): 16 tackle, 3 passaggi deflettati, 1 intercetto e 1 sack. E’ l’unico rookie con almeno 10 tackle, 2 pass deflettati, 1 intercetto e 1 sack. Terzo rookie dei Patriots ad essere nominato giocatore del mese.

Pubblicità

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.