[W17] Cincinnati Bengals vs New York Jets

nflCincinnati Bengals – New York Jets 0-37
 
Sunday Night senza storia quello tra Jets e Bengals; la squadra dell’Ohio con già un posto sicuro ai playoff lascia fuori molti titolari e permette così alla squadra della grande mela di portare a casa una vittoria che vuol dire wildcard. 
Al di la dei meriti di Sanchez sono molte le discussioni nella NFL per come i Jets abbiano approfittato della “settimana di riposo” di Colts e Bengals per raggiungere due vittorie fondamentali per la qualificazione alla post season. Ovviamente questo non può far dimenticare i numeri stagionali della squadra allenata da Rex Ryan: migliore difesa NFL per yards concesse,  migliore difesa NFL contro i passaggi, migliore attacco NFL sulle corse (172,2 a partita). A tutto questo dobbiamo aggiungere la presenza in cabina di regia di un qb rookie come Mark Sanchez che ha dimostrato di avere buoni numeri ma che deve ancora crescere per essere un protagonista della lega.
La partita non ha molto dire, 27-0 all’half time con i Bengals incapaci di muovere il pallone con sole 7 yards all’attivo (!!!) e un solo primo down preso per penalità contro le 250 dei Jets. Le segnature sono di Jones, Smith e Cotchery più due field goal di Feely. 
Nel secondo tempo arriva il terzo field goal di Feely e il secondo td di Jones che rappresenta la ciliegina su una torta fatta di 1401 yards su corsa e 12 touchdown.
Poco altro da dire se non che questo weekend vedrà il rematch nella wild card, partita che si disputerà a Cincinnati e potremo così vedere il reale valore dei Bengals e se i Jets si saranno accontentati del traguardo raggiunto.
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.