[W15] New York Giants vs Washington Redskins

nflNew York Giants – Washington Redskins 45-12
 
Settimana numero 15 della regular season NFL che ci propone uno scontro classicissimo, tra i NY Giants ed i Washington Redskins, i primi in campo per continuare la loro corsa verso un posto al wild card della NFC, i secondi in campo per dare nuovi spunti di perculamento a David Letterman, Jay Leno, Saturday Night Live o loro “equivalente musulmano”.
Non si puo’ negare che entrambe siano riuscite perfettamente nel loro intento, con un primo drive di 9 e passa minuti Manning e compagni segnano il primo TD, mentre dall’altra parte la ridicola linea di attacco dei pellerossa non da il tempo a Campbell nemmeno di mettere le mani dietro al sedere del centro, che si ritrova subito a cercare di correre per salvarsi la pelle.
In un autentico crescendo rossiniano di schifezze, i Giants triturano gli avversari senza pieta’, portandosi al riposo sul 24-0, con i Redskins che riescono a conquistare il loro primo “primo down” a 3 minuti dalla fine del primo tempo su una corsa centrale di Campbell.
Nel secondo tempo le cose vanno ovviamente come il primo, con un attacco dei Giants un po’ piu’ rilassato che pero’ non gli impedisce di mettere a segno altre mete, mentre dall’altra parte i pellerossa segnano due TD senza emozione, riuscendo ovviamente a fallire le trasformazioni, perche’: “when it rains, it pours”.
Punteggio finale, 45-12 per New York, che porta i Giants sul record stagionale di 8-6 e, mentre gli Eagles hanno virtualmente conquistato il posto alla post season Giants e Cowboys dovranno ancora faticare per un posto al wild card; per New York, sono in arrivo Panthers e Vikings, non sara’ assolutamente facile, ma devono vincere queste due partite per avere una buona chance di postseason.
Sui Redskins, abbiamo sprecato gia’ troppe parole, meglio stendere un velo pietoso. 
Merchandising Merchandising

Gabriele Garoldi

Appassionato di Sport USA, baseball e football in particolare, fin dai lontani anni '80, con tifo sfegatato per i nativi americani.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.