[Week 17] Jacksonville Jaguars vs Baltimore Ravens

nflJacksonville Jaguars – Baltimore Ravens 7-27

Dopo aver assistito alla vittoria dei Pats sui Bills, ai Ravens rimane solo una cosa da fare: battere i Jaguars per andare ai playoffs, senza se e senza ma.

Jacksonville invece non ha più niente da chiedere a questa stagione e nonostante un primo quarto battagliero, deve subire un secondo quarto furioso ravensdi Baltimore che in tre possessi realizza altrettanti TD sulla terra, due ad opera di McClain e uno di McGahee che mette avanti i padroni di casa per 24 a 7.
La ripresa vede i Ravens in controllo totale della gara, c’è modo di far anche riposare a turno i titolari in vista della prossima settimana, e sono solo tre i punti a referto, grazie a Matt Stover che con un calcio dalle 41 fissa il finale sul 27-7.
Perdonate il vostro cronista per la stringatezza della cronaca, ma la partita non è stata un granchè; i Jaguars non hanno contribuito molto a rendere la gara avvincente e se aggiungiamo anche 4 palle perse all’inconsistenza di un attacco ormai in vacanza, ecco che il quadro della sfida è già ben delineato.
I Ravens hanno ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo; le note positive sono la conferma di Joe Flacco che ha orchestrato dei drive pressochè perfetti con grande calma da veterano, la difesa ha messo sotto grande pressione Garrard ed è stato il solo Drew-Jones a tenere alto l’onore dei Giaguari.
Adesso le cose si fanno interessanti per gli uomini di John Harbaugh, la prossima settimana dovranno volare in quel di Miami per sfidare i lanciatissimi Dolphins. Sulla carta la partita è molto equilibrata, Miami ha un attacco molto variegato che è in grado di cogliere di sorpresa gli avversari, ma i Ravens sono molto quadrati e sanno variare molto tra corse e passaggi, insomma una sfida tutta da gustare.

Pubblicità

 

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio