[Week 11] San Diego Chargers vs Pittsburgh Steelers

nflSan Diego Chargers – Pittsburgh Steelers 10-11video

A Pittsburgh di questa stagione non si vedono delle grandi partite, ci ricordiamo un 3-0 tra Steelers e Dolphins in mezzo ai monsoni l’anno scorso, ma c’è di buono per il pubblico di casa che la propria squadra riesce sempre a salvare la pellaccia e portare a casa la vittoria.

steelersQuesta volta sono i Chargers a uscire sconfitti e non è la prima volta, visto che il loro record in stagione regolare a Pittsburgh recita un bel 0-13, però in questa occasione hanno sfiorato la vittoria, perchè dopo il TD di Tomlinson nel primo quarto, un sack+fumble+placcaggio per una safety degli Steelers e  due calci di Jeff Reed il risultato nel quarto quarto era 8-7 per i padroni di casa.
Ma un drive infinito da 17 giochi, 8 minuti e 78 yards consentiva ai Chargers di portarsi in vantaggio per 10-8 con un calcio di Kaeding dalle 22.
Gli Steelers però non sono mai morti ed era il loro turno per mettere in piedi un drive altrettanto efficace, 15 giochi, 6 minuti e 83 yards per mettere Reed in posizione comodissima per un calcio che valeva il finale 11-10 a 11 secondi dalla fine.
Pittsburgh ha fatto meglio di San Diego in tutte le statistiche, ma un’inefficacia nella redzone particolarmente accentuata non ha permesso agli uomini di Tomlin di mettere tra sè ed i Chargers più punti e mantenuto quindi la partita in bilico fino all’ultimo. Certo le condizioni meteo non hanno aiutato, visto che si è vista anche la neve ed il terreno di gioco non è tra i migliori della lega.
Si è distinto Willie Parker con 114 yards su corsa e anche Roethlisberger è stato preciso, con 31 su 41 per oltre 300 yards, mentre un Rivers in giornata no con 2 intercetti subìti e un Tomlinson sotto tono hanno fatto sì che San Diego giocasse una gara molto sotto le proprie potenzialità.
Da segnalare che il risultato di 11-10 è la prima volta che accade nella storia della NFL, dopo ben 12837 partite.

Pubblicità

 

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.