[Week 11] Chicago Bears vs Green Bay Packers

nflChicago Bears – Green Bay Packers 3-37video

Dopo quattro anni di gite vittoriose al Lambeau Field, Lovie Smith e i Chicago Bears devono stavolta inchinarsi a una prestazione monstre dei Packers e il risultato di 37-3 testimonia una gara senza storia, dove ai padroni di casa è riuscito quasi tutto, mentre gli ospiti hanno dovuto sudare ogni yard e hanno faticato a contenere gli avversari.

packersDominatori della giornata sono stati il QB Aaron Rodgers con un 23 su 30 per 227 yards con 2 TD, il RB Ryan Grant con 25 corse per 145 yards e la partita migliore dell’anno, ma soprattutto la linea offensiva dei Packers che ha tenuto a bada con facilità irrisoria la front seven dei Bears, aprendo varchi per i RB (200 yards totali di corsa) e lasciando a Rodgers tutta la calma e il tempo del mondo per pescare ricevitori a ripetizione.
I Bears non sono mai entrati in partita nonostante il QB titolare Orton avesse ripreso il suo posto al comando delle operazioni dopo una settimana di stop a causa di infortunio, e anche se fino a metà del secondo quarto il risultato era inchiodato sul 7-3 per Green Bay, gli uomini di Smith non hanno mai dato l’impressione di essere incisivi a sufficienza per poter mordere.
Alla fine del primo tempo i Packers piazzano la prima zampata, prima con un drive quasi esclusivamente appannaggio di Grant che corre per 40 yards, le ultime 4 per il TD del 14-3 e poi con un FG allo scadere del kicker Crosby dalle 53.
Nel terzo quarto Green Bay allunga ulteriormente con il secondo TD pass di Rodgers per il TE Donald Lee, poi è la difesa che, come spesso succede, mette il sigillo alla partita, questa volta con un fumble di Orton ricoperto da Hunter e ritornato per 54 yards.
Con questa vittoria dei Packers e la sconfitta dei Vikings a Tampa Bay abbiamo una situazione incertissima nella AFC North con tre squadre appaiate al comando con un record di 5-5: Green Bay, Chicago e appunto i Vikings; beh, se non altro a seguire questa division non ci si annoia mai…

Pubblicità

 

 

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.