[Week 6] Jacksonville Jaguars vs Denver Broncos

nflJacksonville Jaguars – Denver Broncos 24-17video

 

Troppo debole la difesa dei Broncos per fermare le corse dei Jacksonville Jaguars. Si spiega in questo modo la vittoria degli uomini di Del Rio, autori di una prestazione che va al di là della vittoria con soli 7 punti di vantaggio.

jaxPartono bene i Broncos, orfani questa settimana anche del runningback Young e del tightend Shleffer, grazie ad una serie di brevi passaggi di Cutler a Marshall e Stockley fino al TD pass verso quest’ultimo. I Jaguars non reagiscono a dovere, Garrard si fa intercettare e i punti arrivano solo grazie ad un FG di Scobee.
Nel secondo quarto, però, si fa male la safety di Denver, Marquand Manuel, ed è così che Mourice Jones-Drew comincia la sua giornata di grazia (125 yards e 2TD), prima con una meta su corsa da 1 yard e successivamente con una serie di corse lunghe fino al secondo td di giornata con una corsa in offtackle da 46.
Garrard prova a ancora a rimettere in gioco la squadra di Shanahan con un altro turnover, ma i padroni di casa riescono a segnare solo con un FG.
Nell’ultimo quarto, i Jaguars sembrano controllare agevolmente, ma Cutler trova a sorpresa su lanci lunghi e il TD del -7. A questo punto, incomprensibilmente, Coach Del Rio decide di lanciare invece che correre come avevano fatto fino a quel momento in maniera perfetta (Denver è la 30esima difesa contro le corse): ne nasce così un punt che dà a Cutler e soci la possibilità di impattare in modo insperato una partita già persa. Tre incompleti però segnano la fine dell’incontro, con Jacksonville che finalmente decide di ammazzare il restante tempo con le corse di MJD.
Da sottolineare l’infortunio (helmet-to-helmet) occorso al rb dei Jaguars Fred Taylor che l’ha costretto sulla sideline per quasi tutto l’incontro.

Pubblicità

 

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.