La TOP 10 di week 17 NFL 2024

Eccoci a Week 17 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.

  1. Kenny Pickett: il quarterback degli Eagles ci regala questa perla indiscussa con quello che potrebbe essere un tentativo di 360° non riuscito prima di lanciare… A parte la facile ironia, una delle cose più brutte che ho visto negli ultimi tempi su un campo da football.

  1. Titantron Jaguars: durante la partita contro Tennessee viene mandato sullo schermo uno scontro sul ring tra Jaxson ed il QB avversario, con quest’ultimo che porta a casa la vittoria. La domanda è: PERCHE’?

  1. Celebrazioni Difesa Vikings: questa cosa dei festeggiamenti sta decisamente sfuggendo di mano. Ben fatto il musical di High School Musical, ma questi che si riuniscono appositamente per creare queste coreografie mi uccidono.

https://twitter.com/Cambeezy_/status/1873586434336309461

  1. Anatra a Tampa Bay: un’anatra attira tutte le attenzioni possibili sul campo da Tampa Bay più che la partita stessa. Addirittura, cronista e cameraman mandano tutto sull’animale andandosi a perdere il blocco del punt che ha poi portato al touchdown.

Pubblicità
  1. Riley Patterson: il kicker di Atlanta ha nei piedi l’ovale della vittoria ma il calcio è corto. Iconica l’esultanza nel pub per la vittoria che significava mantenere il vantaggio divisionale sui Buccaneers dove c’è voluto più di qualche istante per capire cosa sia successo.

  1. Drew Lock: il più grande Villain della storia. Giants in scia per la pick 1 del draft 2025 e lui tira fuori forse la miglior prestazione in carriera. Eroe (altrui).

  1. Andy Reid: partita natalizia con regalo per i tifosi Chiefs che si conquistano la bye week e poi nello spogliatoio compare Reid vestito da Babbo Natale. Personaggio clamoroso.

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1872030001551614382

  1. Sam Darnold: i festeggiamenti nello spogliatoio Vikings rendeno onore al grande ritorno in pompa magna di Sam Darnold che con una grande comeback ha portato Minnesota di nuovo in alto, non ultima l’ottima prestazione con i Packers che gli regaleranno la possibilità di giocarsi la division ed la bye week nell’ultimo incontro stagione contro i Lions.

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1873538266873594249

  1. Malick Nabers: prestazione di assoluto spessore per il wide receiver rookie dei Giants con 7 ricezioni per 171 yards e 2 touchdown.

  1. Baker Mayfield: prestazione monumentale del quarterback di Tampa Bay che regala un sorpasso insperato sui Falcons – grazie alla loro caduta contro Washington – e riporta i Buccaneers in testa alla propria division. 359 yards con 27 completi su 32 tentativi per 5 touchdown ed un passer rating di 153.

https://twitter.com/NFL/status/1873461014693302300

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.