Tutto quello che c’è da sapere sulla terza partita NFL a Londra

Domenica allo stadio di Wembley terza partita delle International Series 2018 con i “padroni di casa” London Jacksonville Jaguars che ospitano i Campioni del Mondo in carica Philadelphia Eagles (partita che sarà trasmessa in diretta da DAZN).

Huddle Magazine sarà presente a Londra, troverete video e immagini sulla nostra pagina Facebook o sul profilo Instagram.

Il kickoff dell’incontro NFL è fissato alle ore 13.30 locali, le 14.30 italiane (attenzione all’ora solare), ed ecco qualche informazione per chi andrà a passare il weekend nella capitale inglese per assistere all’incontro. 

Pubblicità

Pub

Come tradizione ad ogni squadra è stato associato un pub di Londra dove i tifosi potranno trovarsi e fraternizzare bevendo una pinta di birra. I pub per tutta la settimana pre partita sono vestiti con i colori della squadra NFL prescelta e possono anche ospitare eventi particolari con la presenza di giocatori del passato.
Per i tifosi dei Philadelphia Eagles il pub prescelto è l’Admiralty, al 66 di Trafalgar Square nel pieno centro di Londra, mentre i tifosi dei Jacksonvile Jaguars si possono incontrare al Counting House al 50 di Cornhill vicino alla farmata Bank e Monument della metro.

Il programma dei due pub prevede per i tifosi Eagles sabato dalle 18.00 alle 20.00 le Cheerleaders più qualche vecchia gloria, mentre quelli dei Jaguars sempre sabato e sempre dalle 18.00 potranno incontrare Josh Scobee, Fred Taylor più ovviamente le Cheerleader.

L’apparizione di due giocatori è prevista sempre per sabato, ma alle 15.30: Dante Fowler dei Jaguars e Nelson Agholor degli Eagles incontreranno i tifosi presso JD Sports al 197 di Oxford Street.

Quest’anno non è prevista per nessuna delle tre partite la festa del sabato pomeriggio a Regent Street o il raduno a Trafalgar Square e quindi tutto si concentrerà allo stadio di Wembley con l’apertura dell’area di tailgate fissata alle 9.00.

Come arrivare a Wembley

Ci sono tre diverse stazioni che servono lo stadio, due della metropolitana e una del treno. Quella che permette di percorrere la scenografica Olympic Way è Wembley Park servita da due linee: la Jubilee (grigia) e la Metropolitan (viola).

La stazione di Wembley Central arriva nel centro della cittadina, a circa 20 minuti dallo stadio, ed è servita dalla Bakerloo Line (marrone).

Il treno arriva a Wembley Stadium è a 10 minuti dallo stadio ed è servito dalla Chiltern Railway con partenza dalla stazione di Marylebone. Il giorno della partita vengono aggiunti treni speciali alla normale programmazione.

wembley metro

Tailgate

L’area del tailgate aprirà alle 9.00 e chiuderà alle 12.30, ed è situata sulla sinistra per chi arriverà da Wembley Park. L’accesso sarà consentito esclusivamente ai possessori di biglietto. All’interno troverete oltre ad un immenso NFL Shop, il palco che ospiterà giocatori del passato, performance delle cheerleaders delle due squadre oltre ovviamente a stand per comprare da bere e da mangiare oltre ad un area per giochi reali e virtuali.

Scaricando l’app NFL Event Pass si potranno vincere premi vari e cotillon 😉

Pubblicità

“Clear Bag Policy”

Dentro lo stadio è proibito portare zaini o borse ingombranti. Due immagini per chiarire questa disposizione tassativa in vigore ormai da qualche anno.

Le borse che potranno entrare nell’area del tailgate e allo stadio.

Bag wembley OK nfl

Quelle che invece non potranno entrare.

Attenzione: allo stadio NON è presente un deposito bagagli.

C’è anche un lungo elenco di oggetti proibiti che potete leggere QUI.

Lo stadio

Lo stadio di Wembley è stato diviso in quattro colori per facilitare la zona di ingresso. Su ogni biglietto è riportato il colore dal quale sarà consentito entrare. Da quest’anno saranno presenti dei metal detector per ogni entrata e ogni borsa autorizzata all’ingresso sarà perquisita, quindi se non volete perdervi il pre game show o il kickoff tenete presente che si potranno formarsi delle code ai cancelli. Durante la prima partita si sono formate lunghe code agli ingressi a causa dei controlli, quindi tenetelo presente per non perdere il pre game show.

Dentro lo stadio è assolutamente vietato fumare, sigarette elettroniche comprese e non esistono aree fumatori. Sono ovviamente presenti punti di ristoro e di vendita di merchandising, ovviamente con una scelta limitata rispetto allo shop dentro l’area del tailgate (di solito oggetti delle due squadre in campo).

Pre game show

Lo spettacolo prima del kickoff inizierà alle 13.00 e sarà chiuso dall’ingresso delle squadre e dall’esecuzione degli inni nazionali, prima quello americano e poi quello inglese.

Volantino

Cliccando sull’immagine potete scaricare il volantino in pdf (10 mb) con tutte le informazioni necessarie per il giorno della partita.

pdf

Pubblicità
[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

6 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.