International Series: tutto quello da sapere su Wembley

Domenica allo stadio di Wembley si disputerà la terza e ultima partita sul suolo inglese delle International Series 2022 tra i “padroni di casa” Jacksonville Jaguars e i Denver Broncos. Il kickoff dell’incontro NFL è fissato alle ore 13.30 locali, le 14.30 italiane, con i cancelli aperti due ore prima. Ecco qualche informazione utile per chi andrà nella capitale inglese per assistere alla partita.

Pub

Come tradizione delle International Series ad ogni squadra è stato associato un pub di Londra dove i tifosi potranno trovarsi e fraternizzare bevendo una pinta di birra. I pub per i giorni precedenti la partita sono vestiti con i colori della squadra NFL prescelta e possono anche ospitare eventi particolari con la presenza di giocatori del passato.

Per i tifosi dei Jacksonville Jaguars il pub prescelto è l’Horse and Guardsman situato a Trafalgar Square, mentre i tifosi dei Denver Broncos si possono incontrare al The Barrowboy & Banker situato al 6 di Borough High Street.

Pubblicità

Come arrivare a Wembley

Ci sono tre diverse stazioni che servono lo stadio, due della metropolitana e una del treno. Quella che permette di percorrere la scenografica Olympic Way è Wembley Park servita da due linee: la Jubilee (grigia) e la Metropolitan (viola).

La stazione di Wembley Central arriva nel centro della cittadina, a circa 20 minuti dallo stadio, ed è servita dalla Bakerloo Line (marrone) o dall’Overground.

Il treno arriva a Wembley Stadium è a 10 minuti dallo stadio ed è servito dalla Chiltern Railway con partenza dalla stazione di Marylebone. Il giorno della partita vengono aggiunti treni speciali alla normale programmazione.

wembley metro

Tailgate

Non è più presente un’area unica dedicata al tailgate, allo shop e giochi vari. Come potete vedere nella cartina ci sarà The Jungle nel quale potrete trovare shop, giochi e mangiare. Lo shop NFL sarà presente anche nel Duuuval Market e continuando nella passeggiata fuori dallo stadio altro punto ristoro è il Beers&Bites. Sono previsti anche due punti nel quale poter lasciare oggetti che non rispondono alle regole della Clear Bag Policy.

wembley jaguars

Clear Bag Policy

Dentro lo stadio è proibito portare zaini o borse ingombranti. Due immagini per chiarire questa disposizione tassativa in vigore ormai da qualche anno.
Le borse che potranno entrare allo stadio.

Bag wembley OK international series

Quelle che invece non potranno entrare.

Bag NO

Pubblicità

C’è anche un lungo elenco di oggetti proibiti che potete leggere QUI.

Lo stadio

L’accesso allo stadio non sarà libero, dovrete entrare dall’area con lo stesso colore presente sul vostro biglietto. Dentro lo stadio è disponibile una rete Wi-Fi a disposizione degli spettatori, si chiama WembleyStadium e una volta selezionata dovrete compilare un form e accettare i termini d’uso per accedere.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.