La TOP 10 NFL di Week 8

Siamo già alla week 8 della regular season ed ecco il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Sempre presenti in seguito le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Eugenio Casadei: nel mio consueto approfondimento sulle partite di week 8 avevo tirato due o tre previsioni di cui ero pressoché certo. Non ne ho presa mezza. Ultimo posto stra-meritato.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

I tifosi dei Texans: Va bene che il team quest’anno è pessimo e la voglia di spendere soldi per vedere questo spettacolo è poco, ma la propria squadra si sostiene sempre. Per Halloween i tifosi Texans si sono travestiti da posti vuoti dello stadio.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Denver Broncos: ammetto che dopo l’intercetto di Simmons avevo spento la TV perdendomi questo finale perché convinto della vittoria. Invece… I Broncos avanti di 7 con pochi secondi rimasti sono costretti a chiudere un down per ovviare ai timeout del WFT. Al secondo tentativo tentano un passaggio che risulta incompleto così a Washington non serve nemmeno fermare il tempo, al terzo addirittura corsa con fumble. Una gestione ridicola della situazione.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il timing dei Dolphins: fa davvero tristezza vedere uno dei team più belli dello scorso anno essersi ridotti così. Cosa può essere successo…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Ex Seahawks in casa Jaguars: quando vuoi battere gli avversari ma i tuoi coach sono tutti ex Seahawks e gli schemi li hai presi da loro. Easy…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jameis Winston: il giocatore si infortuna, Sean Payton dice che l’infortunio è importante e poi viene fuori questo video. Tutto bellissimo.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Myles Garrett: il periodo di Halloween ci regala sempre dei bei soggetti. In questo caso il giocatore dei Browns si presenta vestito da mietitore sul cui mantello vi sono tutti i nomi dei quarterback sackati nella carriera.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Peyton Manning: sono di parte, lo ammetto, ma rivedere Manning su un campo da football anche solo per una celebrazione è bellissimo. Vederlo indossare di nuovo la casacca (in questo caso dei Broncos <3) e lanciare nuovamente in endzone è pura poesia.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Justin Fields: il quarterback dei Bears ha avuto una giornata positiva nonostante la sconfitta interna contro i 49ers. Questa sua azione sembra essere uscita da Madden.

10 top 10

Mike White: per capire la grandezza della prestazione del backup dei Jets basta vedere che è la prima volta che un quarterback di NY sponda verde dal 2000 lancia tante yard. Lo fa in una vittoria importante contro i Bengals, all’esordio da starter NFL. Chapeau. La semplicità poi nel ringraziare i compagni.

Le Menzioni d’onore della TOP 10

Carson Wentz: il quarterback dei Colts fa un regalo a Tennessee con una safety allo scadere. Da scrivere nel libro del “mai da fare”. Poi tuttavia è bravo a pareggiare a tempo praticamente scaduto.

Il ritorno dell’onside kick dei Seahawks: tentare una rimonta impossibile e ritrovarsi con ancora più punti di distacco: Jaguars docet.

Chris Godwin: stiff-arm mostruoso del ricevitore dei Buccaneers.

Keenan Cole: il WR ha effettuato una ricezione in endzone che è stata poi annullata, ma questa sarebbe stata indubbiamente una delle catch dell’anno.

 

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.