La TOP 10 di week 8 della NFL

Ogni settimana pubblichiamo la TOP 10 della giornata NFL prendendo in esame giocatori, squadre, tifosi e fatti accaduti sul campo da gioco e non, con voti dall’uno per il “peggiore” al dieci per il “migliore” più le menzioni d’onore che lasciamo al vostro giudizio!

I voti della TOP 10

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Kyle Allen: il QB dei Panthers incappa nella classica giornata no e lo fa nel momento peggiore. Prima si sbilancia dicendo che Bosa non avrebbe effettuato alcun sack o tackle, con questo che lo smentisce prontamente realizzando ben 3 sack ed un intercetto nel solo primo tempo, poi in seconda battuta cade proprio al ritorno tra i giocatori disponibili di Cam Newton, lanciando tra l’altro 2 intercetti.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La Difesa dei Bengals: direi che questa azione difensiva di Cincinnati raffigura pienamente l’andamento della stagione.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Baker Mayfield: il QB dei Browns quest’anno avrebbe dovuto consacrarsi dopo la passata stagione ed invece sta mettendo alla luce delle grandissime lacune. Il passaggio al DT Lawrence Guy dei Patriots è tragicomico.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

L’auto placcaggio dei Buccaneers: lo schema non era particolarmente chiaro probabilmente…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Joe Flacco: non per la prestazione contro i Colts che sarebbe di per sé orribile, ma in conferenza nel post partita lancia qualche stoccatina non troppo velata ai coach dell’attacco di essere poco aggressivi. Non è mai bello quando le questioni dello spogliatoio si lavano fuori, ma questo potrebbe service come una scossa. I Broncos sono 2-6 ma su questo record pesano ben 3 sconfitte subite con un field goal allo scadere figlie di decisioni sbagliate del coaching staff nei secondi quarti nella gestione dei vantaggi.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La Cheerleader dei Titans: facciamo il nome di questa ragazza ad una delle franchigie disastrate di questa stagione?

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Le 300 vittorie in carriera di Bill Belichick: una di quelle sliding door che fa impazzire i commentatori americani con la prima vittoria in carriera dell’HC coach dei Patriots ottenuta proprio contro New England quando era HC dei Browns e la 300esima che arriva proprio contro Cleveland.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Dan Bailey: il K dei Vikings tira fuori il suo team da una situazione potenzialmente complicata contro i resti dei Redskins. Ben 13 i punti messi a segno tra field goal (4) e extra point (1) nella risicata vittoria per 19-9.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Cooper Kupp: non che la difesa dei Bengals fosse una di quelle imbattibili, ma 220 yards di guadagno in 7 ricezioni, anche se solo per un TD, fanno si che questa sia una prestazione di alto livello.

10 top 10

San Francisco 49ers: non potrebbe essere altrimenti. Segnano più di 50 punti per la prima volta dal 1993 e lo fanno in una di quelle partite che molti definivano come probante. I Panthers, per quanto privi di Newton, venivano da quattro vittorie consecutive con Allen QB e la disfatta che gli hanno procurato i 49ers è di quelle importanti.

Le Menzioni d’onore della TOP 10

Courtland Sutton: bellissimo stiff arm del WR dei Broncos.

Pubblicità

Minkah Fitzpatrick: bell’intercetto della safety appena ceduta proprio contro la sua ex squadra.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1189001921933135873

Miami Dolphins-Cincinnati Bengals: questa volta non in classifica per le ennesime prestazioni improponibili, ma per un sogno che tutti i tifosi del mondo stanno cominciando a cullare: ci regaleranno uno scontro epico in week 16 con tutte e due le squadre sullo 0-14?

 Sideline dei Chiefs: i festeggiamenti erano partiti troppo presto?

https://twitter.com/thecheckdown/status/1188645629733392384

Odell Beckham Jr.: regala i propri scarpini fatti con pelo di pecora (GOAT) a Brady alludendo al fatto che il QB dei Patriots è più GOAT di lui. L’ex Giants può già definirsi tale?

https://twitter.com/thecheckdown/status/1188608721267523584

La Mascotte dei Colts: dopo il field goal per il 13-15, contro i Broncos allo scadere, è partita un po’ di sana ignoranza.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1188550169064640512

Alle menzioni d’onore date pure voi il vostro voto da 1 a 10.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.