Radio Bonanza Power Ranking – Week 4

Torna il Power Ranking di Radio Bonanza, quello che contiene più citazioni al mondo! Per ogni squadra è indicato il movimento in classifica rispetto alla scorsa settimana.

  1. Philadelphia Eagles (+1) – La pioggia battente non spegne il fuoco che arde in Hurts & Co. Unica squadra imbattuta, quando non possono lanciare corrono che è una meraviglia. A un certo punto sembrano cedere terreno, ma la difesa chiude a 4 mandate. Talentuosi, versatili, inappuntabili: in questo momento sono i Guthrie Govan della NFL.

  1. Buffalo Bills (+1) Josh non è in giornata e non ricorda i riff roventi del suo omonimo Josh Homme con i Kyuss. E se anche in una giornata così, i Bills riescono a portarsi a casa una W rimaniamo ancor più affascinati per il ruolo che potranno avere in questa stagione NFL.

Pubblicità
  1. Kansas City Chiefs (+3) Pat Mahomes irrompe nella sfida contro i Bucs con quella dose di malsanità con cui Heath Ledger irrompeva in scena nel Cavaliere Oscuro. Anche noi vogliamo vedere i suoi magic trick e -a sto giro- ce ne ha regalato di belli e tanto irritanti per le D# e i tifosi avversari. Pat è Pat, ed è bene che iniziamo a ricordarcelo. 

joker power ranking

  1. Miami Dolphins (-3) questa settimana al di là della L patita contro i Bengals, non vorremmo proferire parole per Dolphins e coaching staff. Tua <3. Period.
  2. Tampa Bay Buccaneers (-1) svuotano un po’ l’infermeria, torna Mike Evans ma il b2b contro Packers e Chiefs si sente. Arriva una fase di calendario sulla carta più semplice per recuperare smalto, e serve come una X sulla mappa del tesoro.
  1. Baltimore Ravens (+1) I Ravens non reggono: “la D# è morta, Marx pure e anche Baltimore non si sente molto bene”. Dopo la #remuntada Dolphins, anche questa contro i Bills, con le solite discussioni 4th Down/go for it/si stava bene quando si calciava. E ora arrivano i Bengals. Ah: aiutateci a capire cosa voglia dire Gucci. Grazie.

https://twitter.com/Lj_era8/status/1576678699159949314?s=20&t=msFFmXVVPyKsL477Mqhw9g

  1. Green Bay Packers (+1) serve l’overtime per portarla a casa al Lambeau contro Hoyer (per poco) e il rookie 4° giro Bailey Zappe (a vigna) . L’attacco aereo è ancora incerto, in difesa concedono molto più del dovuto sulle corse, però vincono. In questo momento sono un po’ come i brutti ma buoni. 
  1. 8. San Francisco 49ers (+5) – Nick Bosa è on pace per 25.5 sack in stagione ed è la testa di ariete di una difesa con pochi (nessuno?) eguali nella lega. In attacco a Garoppolo basta fare il compitino e limitare gli errori. Per tutto il resto c’è Deebocard.
  1. Minnesota Vikings (=) Quando Captain Kirk riesce a cavalcare a dovere Justin Jefferson le cose si mettono tendenzialmente bene, ma continua a mancare la cattiveria (sportiva s’intende) degli avi norreni. Stavolta c’è anche lo zampino di Loki con un mirabolante palo-traversa sul calcio allo scadere di Lutz.
  1. Los Angeles Rams (-5) Allen Robinson e Stafford stanno ancora cercando la giusta chimica e la OL pare appannata come il parabrezza quando piove a dirotto, sei fermo in coda, non hai cambiato il filtro dell’aria per tempo e devi pulire con la manica per vedere dove vai. Aggiungiamoci pure che c’erano i 49ers (5-1 negli ultimi 3 anni).
  1. Los Angeles Chargers (+1)L’amnesia del terzo quarto è davvero inspiegabile. Sul 27-7 all’halftime sembrava una Mission (im)possible trasformare il match contro i Texans in un one-score game. #einvece. Per fortuna che Justin sembra tornare affilato come i METZ ft. Joe Talbot che potete ascoltare qui:

  1. Dallas Cowboys (+7) “Senza Dak meglio pensare già alla prossima stagione” dicevano. #einvece sono 3-0 con con Cooper Rush al timone, grazie ad una difesa asfissiante sia nel front seven che nelle secondarie ed un attacco che usa al meglio le armi a disposizione, Lamb in primis. Chapeau a McCarthy e soprattutto a Dan Quinn.
  2. Jacksonville Jaguars (-2) – Nella pioggia e nella valle di Lacrime del ritorno a casa di Doug Pederson fino ad una certa è sembrato che potessero davvero sorprendere tutti e andare per l’upset di giornata. Poi come per l’accesso alla Duat nell’antico Egitto la grande bilancia universale ha riequilibrato tutto, ma la squadra sembra essere bella cubica.
  1. Denver Broncos (-4) – Il confine tra record positivo e negativo ci ricorda i dilemmi esistenziali nella Sottile Linea Rossa. L’attacco si accende e si spegne come il motore ingolfato di un Ford Bronco nei canyon. La stagione potrebbe essere in salita, come no. Hackett non ispira proprio quella fiducia ideale.
  1. Cincinnati Bengals (+2) – Burrow sale di colpi. E smette solo di subirli. L’asse geometrico della NFC North per i Bengals torna in bolla e -seppur si sia lontani dall’esplosività della scorsa stagione- ci si presenta al rivalry game contro i Ravens con lo sguardo profondo di Kabir Bedi dei tempi d’oro.

kabir bedi power ranking

  1. Cleveland Browns (-2) Nick Chubb ci piace da sempre e produce, fattura, carbura, scardina, movimenta, traina, è un tuttofare che potresti trovare su Pronto Pro e chiamarlo per qualsiasi lavoro in casa: lui lo farebbe. Per ora è il punto focale dell’attacco Browns, con tutta la buona volontà di Brissett. I Falcons han martellato la loro run D# e that’s it.
  1. New England Patriots (-2) – Bella la storia di Bailey Zappe tipicamente Americana – sugosetta la D#, ma questi Patriots giocano football con quella pesantezza tipica dei Buddenbrook di Thomas Mann. E intanto i Pats sono 1-3.
  1. New York Giants (+2) Lo spettro del record FALZO aleggia un po’ nell’aria, ma resta il fatto che sono 3-1 e che attaccando una dinamo a Saquon si potrebbero parzialmente risolvere la crisi energetica in corso.
  1. Seattle Seahawks (+3) Geno sempre più in modalità revenge tour, domenica si è rivisto anche un gioco di corse importante e DK fa le onde quando riesce a tenere a bada i movimenti intestinali. Oltre le aspettative, la difesa però rimane una mezza voragine.

  1. Arizona Cardinals (+6) – in questo primo scorcio di stagione i Cardinals sono peggiorati in tutte le metriche offensive rispetto al 2021. Hopkins deve ancora scontare un paio di partite, il suo ritorno è atteso come l’alba sulla Monument Valley.
  2. Atlanta Falcons (=) Patterson-Huntley-Allgeiger sono come i Re Magi e portano in dono una vittoria che sa più di sudore che di Incenso e Mirra. Riescono a stare quasi sempre in partita (tutte finite con scarto di 4 punti o meno), se i Lions sono i nuovi Chargers i Falcons sono i nuovi-vecchi Lions? 
  1. Tennessee Titans (+2) – Derrick Henry come l’Atlante Farnese che sorregge non il mondo, ma Mike Vrabel e i Titans. Per ora va bene così, per raddrizzare il corso della stagione il King basta e avanza: a lungo termine però servono più risposte e concretezza per tornare a fidarci di Tennessee.

atlante

Pubblicità
  1. Las Vegas Raiders (+4) – McDaniels quella contro i Broncos non voleva proprio perderla. Anche se Derek Carr e l’attacco appaiono ancora fuori ritmo, ma non nel senso delle ritmiche impazzite di un pezzo dei black midi. Sono dissonanti, ma almeno si tolgono lo zero dalla casella delle W.

  1. Detroit Lions (-6) diciamolo, i Lions sono i nuovi Chargers: folli, impronosticabili, una tortura per i fans ma una delizia per gli appassionati. Il loro football è psichedelico come Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, con la difesa che a tratti sembra seriamente in preda a un trip da LSD.

  1. Pittsburgh Steelers (-9) La Trubisky Era è finita. Voltiamo pagina con un 1-3 e un calendario in arrivo davvero atroce. Auguri a Kenny Pickett: non c’è sarcasmo. Se il ragazzo deve prendere confidenza con l’NFL, lo scenario è un livello segreto di Call of Duty sui campi da football. Tomlin si gioca la prima stagione sotto il record .500. Tempi duri per gli acciaieri.
  1. Indianapolis Colts (-1) – Shaquille Leonard subito out. Taylor con una caviglia malconcia. I Colts dopo essersi presi la W contro i Chiefs tornano nei bassifondi che hanno popolato le loro prime week di stagione 22/23. Reich potrebbe essere come Renè Ferretti quando sente la fine e inizia a distribuire limoncelli a tutti. Jim Irsay approved.

  1. New Orleans Saints (-4)cambiano gli interpreti offensivi (fuori Winston-Thomas-Kamara) ma Olave a parte l’attacco è sempre più il tentativo di un’improvvisazione Jazz fatta dai Sex Pistols ubriachi.
  1. New York Jets (+2) – Una rimonta dei Jets produce un’emozione identica a quella di una dei Kansas City Chiefs: seguendo il ragionamento dei rivali, Vinny Testaverde era uno s*****o, Chad Pennington una m***a e i poveri Steelers sono degli eroi! Zach Wilson con un ultimo drive frizzante e W che regala un 2-2 dai tratti storici a Saleh.
  1. Carolina Panthers (=) – E’ legittimo affermare che in questo momento Mayfield Baker sia il peggior QB starter della NFL? Probabilmente sì.
  1. Chicago Bears (-2) Fields è un battito di ciglia oltre il 50% di completi e ha lanciato in media 118 yds a partita, prendendosi nel mentre 4 sack a partita. Il ragazzo deve farsi, i problemi soprattutto offensivi sono tanti e noti. Nel frattempo i Bears sono da evitare come i talk show di Rete 4 di Del Debbio e Giordano.

  1. Houston Texans (+1) – Pierce fornisce uno spiraglio di luce all’NRG Stadium, con dei sentori Fosteresque. L’ex Florida galoppa e risveglia dal dolce torpore dei Texans altrimenti impalpabili. La squadra è davvero all’inizio di un percorso di ricostruzione – occorre avere pazienza. Taaaaanta.
  1. Washington Commanders (-1) 3.5 net passing yards per play contro Dallas, una valanga di penalità, Wentz ancora sparuto e privo di guizzi dopo un inizio che sembrava lasciare qualche speranza. Rovazzi col trattore in tangenziale comandava più del fu WFT, il che è tutto dire.
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.